EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

01/10/2012

CFADDA FESTEGGIA 30 ANNI

Giovedì 20 settembre, lo storico negozio CFadda di Via Calamattia a Cagliari, ha festeggiato i suoi primi 30 anni!

In occasione dell'importante anniversario, l'interno del punto vendita è stato completamente ristrutturato, al fine di renderlo più moderno e funzionale. Il risultato è un negozio più Nuovo, più Grande, più bello!

I piacevoli effetti della ristrutturazione sono visibili in tutti i reparti: nell'area arredamento resa più luminosa, ampia e piacevole grazie all'intervento dei nostri architetti; nell'area ferramenta e legno, raggiungibile con il moderno ascensore o con le nuove scale; nell'area vernici, illuminazione e casalinghi in cui sono state adottate nuove soluzione espositive.

Per rendere ancora più moderno il punto vendita è stata installata una rete internet wi-fi free, che sarà fruibile da tutti gli utenti che si troveranno nell'area di vendita o nei parcheggi. Sarà sufficiente registrarsi per poter navigare senza limiti tramite la rete CFadda.

Per condividere questo importante momento con tutti i clienti, amici e fornitori, il gruppo CFadda ha organizzato una grande festa con giochi, animazione, barbecue, omaggi e gadget.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


04/12/2015

BRICO IO: 2015 DA RECORD

CON LE TRE NUOVE APERTURE E I TRE REMODELING AL NUOVO FORMAT DELLA PRIMA DECADE DI DICEMBRE, SALGONO A 32 GLI INTERVENTI D’ESPANSIONE E AGGIORNAMENTO DELLA RETE DI VENDITA

LEGGI L'ARTICOLO

22/09/2020

BIGMAT GUGLIELMINA: 150 ANNI DI MATTONI E CORAGGIO

Da emporio a specialisti dell’edilizia: lo storico rivenditore di materiali edili di Vercelli celebra una storia lunga oltre un secolo.

LEGGI L'ARTICOLO

23/02/2010

MCZ STRINGE ALLEANZA CON LOWE

MCZ, tra le aziende leader nel settore caminetti e stufe, presenta ufficialmente alla fiera Progetto Fuoco 2010 dal 24 al 28 febbraio alcune novità rivoluzionarie, tra cui un innovativo prodotto realizzato in collaborazione con Loewe, marchio leader nel settore dei sistemi Home Entertainment.

LEGGI L'ARTICOLO

16/10/2018

Haulotte e IPAF hanno firmato un accordo di partnership

Haulotte Group, in qualità di produttore di piattaforme di lavoro aereo e sollevatori telescopici, è un membro storico dell'associazione IPAF, e da oggi le 20 filiali di Haulotte in tutto il mondo diventano anche'esse membri di IPAF. In seguito all'accordo, infatti, ora Haulotte è "Membro Sostenitore di IPAF". Haulotte Group è orgoglioso di essere il primo produttore MEWP (Mobile Elevating Work Platforms) a firmare una partnership mondiale con un unico obiettivo: promuovere la sicurezza!

LEGGI L'ARTICOLO