Fediyma, attraverso il suo World Report 2011, quantifica il valore mondiale del bricolage mondiale in 376,7 miliardi di dollari, di cui il 93% è effettuato in Europa, Stati Uniti e Canada. Un dato che evidenzia come, nonostante i nuovi mercato in Asia e Sudamerica, la quasi totalità del business è generato in Europa e Stati Uniti.
•L’America del Nord rappresenta il 59,5% del totale, con 224,2 miliardi di dollari.
•L’Europa genera oltre il 33% del valore, con vendite per 125,9 miliardi di dollari. Prima tra le nazioni europee, la Germania, con un fatturato 37,3 miliardi di euro, seguita dalla Francia con 23,1 miliardi e l’Inghilterra con 14,6 miliardi di euro.
•L’intero continente asiatico pesa per il 4,8%, con la Cina che detiene una percentuale dell’1,8%.
Fonte Fediyma
A Expoedilizia, in programma in marzo a Roma, si svolgerà un focus sull'architettura sostenibile
LEGGI L'ARTICOLODal 1935 sinonimo nel mondo di chiusure civili e industriali di elevata qualità, il Gruppo Hörmann sarà tra i protagonisti di Intralogistica 2018 dal 29 maggio al 1 giugno dove presenterà le più avanzate soluzioni per il comparto
LEGGI L'ARTICOLOIn data 10 Novembre 2019 il Direttore Generale di Mustad Dott. Marco Eriksson ha ricevuto, in occasione della cerimonia del “67°Premio della Fedeltà al Lavoro e per il Progresso economico&rd...
LEGGI L'ARTICOLO
Studio Mario Silvano propone un’opportunità di riflessione sulla vendita per migliorare la propria relazione con il Cliente e i propri risultati sul Mercato.