Nice ha scelto di “mettersi in gioco” avvalendosi della metafora della cucina di Carlo Cracco e dei suoi Chef.
Il team dei Manager del Gruppo Nice, giunti per l’occasione da ogni parte del mondo, si sono sfidati tra i fornelli della cucina italiana d’autore; i 70 partecipanti si sono cimentati
nella realizzazione di un piatto speciale, sotto l’occhio attento di un giudice d’eccezione: Carlo Cracco, fra i grandi della cucina di nuova generazione, chef 2 stelle Michelin, tra i 50 migliori ristoranti al mondo, nonché giudice del talent show MasterChef Italia!
A fronte della notevole crescita determinata dall’entrata nel Gruppo Nice di molte nuove società - FontanaArte in Italia, elero in Germania e Peccinin in Brasile, solo per citare le ultime acquisizioni - Nice ha scelto la “cucina” per fare squadra, di condividere i valori aziendali - gli ingredienti del nuovo assetto di Gruppo - per rafforzare il senso di appartenenza, partecipando agli importanti traguardi raggiunti e alle prossime sfide, da affrontare assieme.
La storia Nice è una storia fatta di innovazione, creatività, semplicità, entusiasmo, emozione, tenacia e coraggio nel raggiungimento di risultati ambiziosi. Come la storia di Carlo Cracco, che, sperimentando, ha saputo rivisitare la cucina tradizionale in chiave contemporanea, inventando nuovi accostamenti e riscrivendo il senso del sapore.
“Fare cultura, mettersi sempre alla prova, spiccando per originalità, metodo, responsabilità… questo è l’obiettivo per Nice. Come nella cucina di Cracco dove il suo team di persone lavora, tutti i giorni, per comporre un piatto speciale, che possa dare emozioni e stupire il cliente.
Abbiamo scelto, inoltre, Milano e uno Chef tutto italiano per dare valore anche al nostro Made in Italy, e far capire agli ospiti provenienti da ogni parte del mondo la vera creatività italiana di successo” , ha dichiarato il Presidente di Nice SpA, Lauro Buoro.
Oltre 30 novità per potenziare la proposta ai professionisti
LEGGI L'ARTICOLO
Appena arrivato alla Direzione della Divisione Commerciale Elettroutensili Bosch Europa del Sud, Davide Doda si dimostra un manager dalla visione molto pratica del propro incarico, consapevole della responsabil...
LEGGI L'ARTICOLO
Comfort, funzionalità ed efficienza sono tre caratteristiche che accomunano le soluzioni e i mobili outdoor proposti dall’azienda multispecialista
LEGGI L'ARTICOLO