Nice ha scelto di “mettersi in gioco” avvalendosi della metafora della cucina di Carlo Cracco e dei suoi Chef.
Il team dei Manager del Gruppo Nice, giunti per l’occasione da ogni parte del mondo, si sono sfidati tra i fornelli della cucina italiana d’autore; i 70 partecipanti si sono cimentati
nella realizzazione di un piatto speciale, sotto l’occhio attento di un giudice d’eccezione: Carlo Cracco, fra i grandi della cucina di nuova generazione, chef 2 stelle Michelin, tra i 50 migliori ristoranti al mondo, nonché giudice del talent show MasterChef Italia!
A fronte della notevole crescita determinata dall’entrata nel Gruppo Nice di molte nuove società - FontanaArte in Italia, elero in Germania e Peccinin in Brasile, solo per citare le ultime acquisizioni - Nice ha scelto la “cucina” per fare squadra, di condividere i valori aziendali - gli ingredienti del nuovo assetto di Gruppo - per rafforzare il senso di appartenenza, partecipando agli importanti traguardi raggiunti e alle prossime sfide, da affrontare assieme.
La storia Nice è una storia fatta di innovazione, creatività, semplicità, entusiasmo, emozione, tenacia e coraggio nel raggiungimento di risultati ambiziosi. Come la storia di Carlo Cracco, che, sperimentando, ha saputo rivisitare la cucina tradizionale in chiave contemporanea, inventando nuovi accostamenti e riscrivendo il senso del sapore.
“Fare cultura, mettersi sempre alla prova, spiccando per originalità, metodo, responsabilità… questo è l’obiettivo per Nice. Come nella cucina di Cracco dove il suo team di persone lavora, tutti i giorni, per comporre un piatto speciale, che possa dare emozioni e stupire il cliente.
Abbiamo scelto, inoltre, Milano e uno Chef tutto italiano per dare valore anche al nostro Made in Italy, e far capire agli ospiti provenienti da ogni parte del mondo la vera creatività italiana di successo” , ha dichiarato il Presidente di Nice SpA, Lauro Buoro.
È venuto a mancare all’età di 89 anni Girolamo Pedone, fondatore della Pedone Srl di Bisceglie (BT). Mimì, come era conosciuto da tutti, nel 1960 aprì con l’aiuto della moglie Maria Baldini la piccol...
LEGGI L'ARTICOLO
Tre aziende italiane e una danese sono state segnalate da una giuria dell’Associazione per il Disegno Industriale per partecipare alla selezione dell’ADI Design Index 2019, nella quale l’ADI riunisce ogni anno il miglior design
LEGGI L'ARTICOLO
Dal Made in Steel di Brescia è nato un faccia a faccia con la siderurgia internazionale, per valutarne lo stato di salute e i primi segni di ripresa
LEGGI L'ARTICOLO
IL SISTEMA ESTENSIBILE ROSSO DI FITT PER INNAFFIARE E LAVARE È STATO ELETTO PRODOTTO DELL’ANNO 2018 NELLA CATEGORIA GIARDINAGGIO
LEGGI L'ARTICOLO