EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

01/12/2011

NUOVO SUCCESSO PER OBI

Con l’apertura del secondo negozio OBI a Roma La Romanina il 1° dicembre, si consolida la leadership della multinazionale in Italia

OBI fa 52, a tanto ammontano i suoi store in Italia, con la recente apertura a Roma. OBI, multinazionale specializzata nella vendita di prodotti per il bricolage, la decorazione e il giardinaggio, con 578 negozi in Europa, apre il 1° dicembre il secondo punto vendita a Roma in zona La Romanina presso il Centro Commerciale Domus.
Questa nuova ed importante apertura rafforza ulteriormente la presenza del brand nella regione Lazio, dove OBI è già presente con un negozio storico a Roma in zona Casilina ed altri 3 a Guidonia, Latina e Viterbo.

Il processo di espansione di OBI in Italia ha subito nel 2011 un forte incremento dopo le recenti inaugurazioni dei punti vendita di Torino nel Centro Commerciale adiacente al nuovo stadio e nella città di Magenta.
“La nuova apertura di Roma rappresenta la volontà di dare una forte accelerazione al piano di sviluppo ed espansione di OBI sul mercato italiano con obiettivi ambiziosi di riuscire, nel breve periodo, a consolidare maggiormente la forza e la leadership del brand nel settore” ha dichiarato il nuovo Amministratore Delegato di OBI Italia John Hatch, da poco nominato a guidare l’azienda nel nostro Paese.

Il nuovo negozio di Roma copre una superficie di vendita di 4.900 mq, di cui ben 400 dedicati all’area esterna con prodotti di giardinaggio ed edilizia. La clientela che si rivolgerà al nuovo punto vendita OBI avrà a disposizione un ampio assortimento di oltre 50.000 articoli, tra i quali prodotti di brand riconosciuti sul mercato ed articoli a marchio proprio, garantiti dall’ottima qualità.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


11/03/2015

I PRODOTTI WEBER IN 16 SHOP IN SHOP

Queste strutture sono dislocate in tutta Italia

LEGGI L'ARTICOLO

17/11/2017

IL VANTAGGIO DI SCEGLIERE UN COMPRESSORE MATTEI

Grazie alla loro esclusiva tecnologia a palette, questi compressori sono i più efficienti e affidabili sul mercato. A confermarlo è il corretto metodo per il calcolo del Life Cycle Cost dei compressori

LEGGI L'ARTICOLO

11/05/2011

PIRCHER DONA TRENTA ALBERI AL PARCO DI ROLO

L’azienda altoatesina ha collaborato con il Comune di Rolo per la realizzazione di un nuovo parco al servizio della cittadinanza.

LEGGI L'ARTICOLO

20/07/2017

DESIGN COMPETITION, ECCO LE INNOVAZIONI CREATIVE PIU’ INTERESSANTI

Spazi ottimizzati, più versatilità e stile: così i giovani designer immaginano gli oggetti e i complementi d’arredo da interno e da esterno che useremo e potremo vedere in anteprima a HOMI

LEGGI L'ARTICOLO