EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

25/11/2011

FOKOLARE ALLA LUCE

LuceQuadra, marchio storico del settore elettrico presente sul mercato dal 1952 dal 1 aprile è di proprietà della CFG Srl.

La linea Riscaldamento LuceQuadra, Fokolare, si compone di un range di prodotti, che vanno dalle classiche alogene, alle stufe al quarzo, ai termoventilatori in ceramica, fino alle stufe da esterno ad infrarosso certificate IP44. Sunrise (cod. E070) è una delle più innovative novità del 2011. Grazie all'ampio schermo radiante e regolabile, alla resistenza al quarzo 2500W, riesce a scaldare superfici di 40 mq circa. Con possibilità di installazione dello schermo radiante anche a parete, e corredata di una robusta piantana regolabile fino a 2.5 m, e la solida base ne garantisce stabilità. Di ampio utilizzo nel riscaldamento di capannoni, terrazze coperte, postazioni di lavoro, chiese e fabbriche, è un ottimo sostituto degli apparecchi riscaldanti a gas.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


25/10/2018

TINO E TINA: LA COPPIA PIÙ BELLA DEL... BAGNO!

Si chiamano Tino e Tina: sono i nuovi modelli di lavabo e lavatoio in ceramica firmati Colavene (design Alessandro Paolelli). Tino è un lavatoio in ceramica che riprende l'arcaica forma della ...

LEGGI L'ARTICOLO

18/03/2019

AVE: una sola domotica con infiniti modi per gestirla

La domotica AVE DOMINA plus consente di creare una smart home adatta ad ogni esigenza tecnologica e di governarla al meglio da Touch Screen, interruttori (anche touch), app, web e, ora, persino con comandi vocali.

LEGGI L'ARTICOLO

28/02/2024

Rivettatrici a batteria Serie 700 di Rivit: l’esperienza Fervi Group a servizio dei professionisti

Rivit incrementa l’offerta con nuove rivettatrici a batteria dedicate a lattoneria e industria. Presso il punto vendita Mister Worker di Ozzano dell’Emilia è possibile provare le rivettatrici a batteria Serie 700 di Rivit insieme ai nuovi elettroutensili di FERVI.

LEGGI L'ARTICOLO

18/10/2013

ANIMA: ASSEMBLEA GENERALE PER I SOCI

L'incontro + in programma il 21 ottobre

LEGGI L'ARTICOLO