Durante la BICES – l’Esposizione internazionale di macchine per le costruzioni svoltasi a Beijing (Pechino) nel mese di ottobre – IPAF ha organizzato alcuni incontri cui hanno partecipato soci e non soci, interessati ad approfondire le problematiche legate agli standard di sicurezza nel settore dei mezzi mobili per l’accesso aereo.
L’iniziativa rientra nei programmi IPAF di promozione della cultura della sicurezza in Cina e nei Paesi del Sud-est Asiatico.
Sempre durante la BICES è stata lanciata anche la campagna “Distribuisci il carico” per l’utilizzo in sicurezza delle piastre di appoggio sotto gli stabilizzatori di PLE e sono stati predisposti un’etichetta adesiva e un video, in lingua cinese, che hanno riscosso un notevole successo tra i presenti.
Con questa versione in cinese sale a otto il numero delle lingue nelle quali l’etichetta è stata tradotta.
L'International Powered Access Federation è un'organizzazione senza scopo di lucro di proprietà dei suoi soci che comprende produttori, società di noleggio, imprese e utilizzatori.
L'IPAF promuove in tutto il mondo, e nel modo più ampio, l’uso sicuro ed efficace dei mezzi mobili di accesso aereo – fornendo consulenza e informazioni, influenzando e interpretando legislazioni e norme – con le sue iniziative per la sicurezza e i suoi programmi di formazione.
i gruppi termici FUTURA Tekno Point, essendo una tecnologia ad alta efficienza, consentono un tempo di ritorno dell’investimento stimato dai 2 ai 5 anni.
LEGGI L'ARTICOLO
La stagione dell’impegno di ISEO Serrature nel mondo del ciclismo è stata aperta il 19 marzo con la sponsorizzazione della Milano Sanremo.
LEGGI L'ARTICOLO
Il consorzio Bricolife aggiunge un nuovo tassello alla continua espansione cominciata qualche anno fa, che ha portato l’entrata di ben 15 nuovi centri nell’ultimo biennio, comunicando l’ing...
LEGGI L'ARTICOLO