Con EVO di Black & Decker basta un solo utensile elettrico per i principali lavori per il fai da te e la manutenzione della propria casa.
Con questo nuovo strumento multifunzione, infatti, è possibile forare e avvitare, tagliare e levigare semplicemente cambiando la testa specifica (ce ne sono in dotazione tre), appositamente studiata per eseguire al meglio l'operazione desiderata.
La grande comodità di EVO consiste quindi nell'avere a disposizione, come minimo, tre elettroutensili racchiusi in un unico strumento.
EVO si completa con la batteria al Litio che permette grandi vantaggi oltre che un maggiore rispetto per l'ambiente.
Alcune possibili prestazioni di EVO testate nelle tre diverse funzioni a batteria piena (che si ricarica in sole 3 ore) sono le seguenti:
Avvitare fino a 250 viti da 40 mm su legno.
Forare fino a 230 fori su legno con punta da 5 mm.
Tagliare fino a 20 m di laminato per parquet per una stanza da 36 mq.
Levigare fino a 2 mq di levigatura su legno.
Energia e praticità sempre a portata di mano, dunque. EVO, infatti, grazie alla forma ergonomica e alla pratica impugnatura, permette una presa salda e sicura in ogni applicazione.
Il tutto corredato da una comoda valigetta che comprende come accessori: 5 inserti, 5 punte, 5 lame e 10 set di fogli levigatura.
Mario Saraceno succede a Antonino Molinaro, che ha mantenuto la presidenza di Uami negli ultimi nove anni.
LEGGI L'ARTICOLOInny Caramel può essere fissato in diverse posizioni
LEGGI L'ARTICOLODremel presenta due kit per far trascorrere ore serene a genitori e figli in vista della festività
LEGGI L'ARTICOLO
Nell'Osservatorio Non Food viene sviluppato per la prima volta un dossier dedicato al Bricolage che esplora questo comparto del non food attraverso un censimento dei punti vendita per localizzazione geografica e metri quadri di vendita.