Ritorna quest’anno l’appuntamento con la tavola rotonda dell’Accademia MMAS di Marketing & Telematica Italia, società di Arese specializzata in servizi di trade intelligence basati sul Micro Marketing Analysis System.
Il dibattito ruoterà intorno al tema dell’integrazione tra i canali di vendita tradizionali e quelli online. A sostanziarlo i risultati di un'indagine esclusiva condotta da Marketing & Telematica presso il management di oltre 200 aziende nazionali e multinazionali di svariati settori merceologici.
Si parlerà quindi dell'evoluzione dei canali di vendita diretti, indiretti e online nei prossimi tre anni, dal punto di vista delle aziende e del trade. Analizzandone i punti di forza e le debolezze, con al centro la domanda: quale possibile convivenza? E con la messa in campo di alcune ipotesi di mix multicanale che potrebbero essere vincenti per il futuro.
I lavori della tavola rotonda si svolgeranno venerdì 11 novembre a partire dalle ore 10.00 presso l’Hotel Cosmo Palace di Cinisello Balsamo.
Le motivazioni sono tante... Lo sai che 3C CATENE produce direttamente i macchinari e le attrezzature per le loro catene? Da sempre fabbricano internamente i macchinari e le rel...
LEGGI L'ARTICOLO
Il più grande produttore al mondo di carta Tissue si impegna a ridurre l’impatto sulle foreste primarie riducendo del cinquanta per cento l’utilizzo la fibra di legno entro il 2025
LEGGI L'ARTICOLO
Giovani meccanici da corsa hanno imparato un lavoro altamente specializzato utilizzando gli utensili USAG
Il figlio del grande Michael vince GARA 1 e GARA 2 all’esordio nel campionato italiano F4 corso a Misano spinto dalla benzina MAGIGAS Speed Csai
LEGGI L'ARTICOLO