Inaugurato lo scorso 7 ottobre, Multisensory è un progetto multisensoriale che ha l'obiettivo di far vivere al visitatore un'esperienza abitativa a 360 gradi, dove immagini, suoni e profumi s'intrecciano con il fascino e la presenza evocativa del fuoco, l'elemento costante di tutto il percorso espositivo: dalla zona living, al bagno, alla zona notte.
L'azienda friulana MCZ, attiva sul mercato del riscaldamento domestico, è infatti presente alla mostra con i suoi camini, che si inseriscono da veri protagonisti nei diversi contesti abitativi, grazie all'essenzialità delle forme, al design moderno e alla facilità d'istallazione.
Di grande impatto, inoltre, la scelta complessiva dell'allestimento, che grazie al coinvolgimento di alcuni dei brand e dei professionisti più affermati sul mercato dell'arredamento, della progettazione e dell'architettura, vede il piacevole intrecciarsi di arte e tecnologia, snodandosi in un percorso che sorprende il visitatore tra interni/esterni, living, cucina, notte e bagno.
Multisensory è ospitato presso lo storico showroom L'Arredamento di Prata di Pordenone ed è visitabile fino al prossimo 7 novembre.
Air Liquide Welding è partner della campagna Europea Ambienti di lavoro sani 2012–2013 “Lavoriamo Insieme per la Prevenzione dei Rischi”.
LEGGI L'ARTICOLO
FIAM e MBL Solutions hanno sviluppato nuove soluzioni per la produzione e l’assemblaggio di infissi e controtelai
LEGGI L'ARTICOLO
Dopo gli ottimi risultati ottenuti nei primi mesi di collaborazione, la catena del fai-da-te arricchisce la partnership con la tech company italiana
LEGGI L'ARTICOLO