Inaugurato lo scorso 7 ottobre, Multisensory è un progetto multisensoriale che ha l'obiettivo di far vivere al visitatore un'esperienza abitativa a 360 gradi, dove immagini, suoni e profumi s'intrecciano con il fascino e la presenza evocativa del fuoco, l'elemento costante di tutto il percorso espositivo: dalla zona living, al bagno, alla zona notte.
L'azienda friulana MCZ, attiva sul mercato del riscaldamento domestico, è infatti presente alla mostra con i suoi camini, che si inseriscono da veri protagonisti nei diversi contesti abitativi, grazie all'essenzialità delle forme, al design moderno e alla facilità d'istallazione.
Di grande impatto, inoltre, la scelta complessiva dell'allestimento, che grazie al coinvolgimento di alcuni dei brand e dei professionisti più affermati sul mercato dell'arredamento, della progettazione e dell'architettura, vede il piacevole intrecciarsi di arte e tecnologia, snodandosi in un percorso che sorprende il visitatore tra interni/esterni, living, cucina, notte e bagno.
Multisensory è ospitato presso lo storico showroom L'Arredamento di Prata di Pordenone ed è visitabile fino al prossimo 7 novembre.
Una linea dedicata di prodotti specifici per risultati sorprendenti
LEGGI L'ARTICOLO
Nel dicembre 2006 è stato lanciato il concorso "Henkel Innovation Trophy", per la prima volta gli inventori indipendenti sono stati invitati a presentare i loro design registrati, modelli di utilità e brevetti per prodotti e sistemi produttivi, così da includerli nel processo di innovazione della società.
LEGGI L'ARTICOLO
I grani in plastica di Panozzo sono perfetti per bloccare, fissare o regolare senza rovinare le superfici. leggeri, resistenti e anticorrosione sono ideali in tutte quelle appliazioni dove il metallo non è ada...
LEGGI L'ARTICOLO
Da marzo a luglio 2011. Un percorso sicuro verso la ripresa
LEGGI L'ARTICOLO