Inaugurato lo scorso 7 ottobre, Multisensory è un progetto multisensoriale che ha l'obiettivo di far vivere al visitatore un'esperienza abitativa a 360 gradi, dove immagini, suoni e profumi s'intrecciano con il fascino e la presenza evocativa del fuoco, l'elemento costante di tutto il percorso espositivo: dalla zona living, al bagno, alla zona notte.
L'azienda friulana MCZ, attiva sul mercato del riscaldamento domestico, è infatti presente alla mostra con i suoi camini, che si inseriscono da veri protagonisti nei diversi contesti abitativi, grazie all'essenzialità delle forme, al design moderno e alla facilità d'istallazione.
Di grande impatto, inoltre, la scelta complessiva dell'allestimento, che grazie al coinvolgimento di alcuni dei brand e dei professionisti più affermati sul mercato dell'arredamento, della progettazione e dell'architettura, vede il piacevole intrecciarsi di arte e tecnologia, snodandosi in un percorso che sorprende il visitatore tra interni/esterni, living, cucina, notte e bagno.
Multisensory è ospitato presso lo storico showroom L'Arredamento di Prata di Pordenone ed è visitabile fino al prossimo 7 novembre.
Solo investendo nello sviluppo si offrono prodotti dalle elevate prestazioni
LEGGI L'ARTICOLOL’IDROPITTURA SUPERLAVABILE, AD ALTISSIMA COPERTURA E DALL’INCONFONDIBILE BIANCO ASSOLUTO.
LEGGI L'ARTICOLOInformatizzazione, un nuovo e-commerce B2b in uscita e un catalogo da ristampare. Costanza Tacchini, Ufficio vendite di Malfatti & Tacchini anticipa alcuni dei progetti lanciati dal grossista per il 2021
LEGGI L'ARTICOLOil 28 febbraio a Vicenza e il 29 febbraio a Bassano del Grappa (VI) dalle 15:00 alle 18:30 i seminari gratuiti per fare il punto
LEGGI L'ARTICOLO