EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

06/03/2008

AUSONIA RILANCIA PATIN E GALLO

Ausonia Nanutti Beltrame Spa ha acquisito le attrezzature ed il marchio che furono della Cav.Angelo Centazzo Patin & Figli srl e si prepara a rilanciare sul mercato i prodotti Patin e Gallo. Ausonia ha già avviato la produzione nel proprio stabilimento, con l'evoluzione di alcuni modelli, di tutta la linea di forbici professionali Patin e i coltelli da innesto Gallo. Con questa operazione la storica azienda di Maniago (PN) rinforza ancor più la propria gamma di prodotti indirizzata ai professionisti del settore potatura e arricchisce il suo catalogo con un altro importante marchio italiano del settore.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


28/02/2024

Rivettatrici a batteria Serie 700 di Rivit: l’esperienza Fervi Group a servizio dei professionisti

Rivit incrementa l’offerta con nuove rivettatrici a batteria dedicate a lattoneria e industria. Presso il punto vendita Mister Worker di Ozzano dell’Emilia è possibile provare le rivettatrici a batteria Serie 700 di Rivit insieme ai nuovi elettroutensili di FERVI.

LEGGI L'ARTICOLO

01/12/2017

PHILIPS LIGHTING LANCIA CAMELLIA

L’azienda, leader mondiale nel settore dell’illuminazione, presenta la nuova lampada portatile versatile ed elegante

LEGGI L'ARTICOLO

16/11/2018

Beams Mono vince il prestigioso Archiproducts Design Award 2018 Modularità architettonica per lo spazio comfort

L’innovativo Beams Mono di Vasco vince il prestigioso riconoscimento internazionale Archiproducts Design Award 2018, nella categoria “Finiture” grazie alla sua sintesi perfetta tra innovazione, efficienza energetica e design “user friendly”.

LEGGI L'ARTICOLO

16/02/2018

GOOD DESIGN AWARD 2017 Design Award 2017

Olimpia Splendid ha vinto il prestigioso premio internazionale nella categoria Household Products grazie al progetto del ventilconvettore idronico reversibile Bi2 Wall, ultrasottile e installabile sia a parete alta sia come macchina console, disegnato da Ercoli+Garlandini

LEGGI L'ARTICOLO