EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

10/10/2011

COLLETTORI PER INDUSTRIA

La Zeca S.p.A. di Feletto, nella periferia nord di Torino, da molti anni è diventata un operatore di riferimento nel mercato dei prodotti dedicati all’industria e ai professionisti.

L’Azienda piemontese aveva notato come all’interno della propria gamma di avvolgitori mancassero degli apparecchi dedicati agli Utenti che desiderano trasferire bassi voltaggi, segnali, dati, ecc..

Nel settore dei PLC, nelle telecomunicazioni, nel settore medicale, nei segnali audiovisivi, nei finecorsa e in moltissime altre applicazioni, da sempre gli operatori impiegano gli stessi cavi e soprattutto gli stessi collettori che servono per trasferire tensioni molto elevate.
Questo genera nell’utilizzo però molti problemi di stabilità e continuità del segnale.

La Zeca ha quindi ideato un apparecchio che sfruttando un collettore nato appositamente per trasferire i segnali garantisca per un lunghissimo periodo stabilità di trasferimento. Questa nuova serie di apparecchi è disponibile in due versioni principali: una più economica con involucro in polipropilene (art. 4712), 10 m. di cavo 12X0,50 mm² e con grado di protezione IP42.
La seconda, più costosa, in versione metallica (art. 6712/PRC/IP65), equipaggiata con 22 m. di cavo 12X0,5 mm², in versione stagna, con protezione IP65.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


06/04/2016

Nasce DFL CREDIT MANAGEMENT

Da oggi è disponibile uno strumento ideale per ottenere importanti e dettagliate informazioni sull'affidabilità creditizia della propria clientela

LEGGI L'ARTICOLO

26/03/2009

PATTUMIERE CON STILE

Colore, desing e praticità: i nuovi gettarifiuti arredano la casa

LEGGI L'ARTICOLO

19/02/2020

EISENWARENMESSE 2020: mostre speciali Factory in a Box e stampa 3D

Dal 1 al 4 marzo il Salone Internazionale delle Ferramenta 2020 di Colonia presenta due mostre speciali nel padiglione 3.1. Con il suo format "Factory in a Box" Nokia installerà in un con...

LEGGI L'ARTICOLO

09/11/2011

IN CARCERE I RAEE DIVENTANO ARTE

Il Museo del Riciclo ad Ecomondo 2011

LEGGI L'ARTICOLO