EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

10/10/2011

COLLETTORI PER INDUSTRIA

La Zeca S.p.A. di Feletto, nella periferia nord di Torino, da molti anni è diventata un operatore di riferimento nel mercato dei prodotti dedicati all’industria e ai professionisti.

L’Azienda piemontese aveva notato come all’interno della propria gamma di avvolgitori mancassero degli apparecchi dedicati agli Utenti che desiderano trasferire bassi voltaggi, segnali, dati, ecc..

Nel settore dei PLC, nelle telecomunicazioni, nel settore medicale, nei segnali audiovisivi, nei finecorsa e in moltissime altre applicazioni, da sempre gli operatori impiegano gli stessi cavi e soprattutto gli stessi collettori che servono per trasferire tensioni molto elevate.
Questo genera nell’utilizzo però molti problemi di stabilità e continuità del segnale.

La Zeca ha quindi ideato un apparecchio che sfruttando un collettore nato appositamente per trasferire i segnali garantisca per un lunghissimo periodo stabilità di trasferimento. Questa nuova serie di apparecchi è disponibile in due versioni principali: una più economica con involucro in polipropilene (art. 4712), 10 m. di cavo 12X0,50 mm² e con grado di protezione IP42.
La seconda, più costosa, in versione metallica (art. 6712/PRC/IP65), equipaggiata con 22 m. di cavo 12X0,5 mm², in versione stagna, con protezione IP65.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


01/09/2009

L’ANTA RIBALTA RADDOPPIA

Un nuovo meccanismo permette di aprire a ribalta non solo una, ma entrambe le ante della finestra. Per un ricambio d’aria completo e veloce anche quando lo spazio non c’è

LEGGI L'ARTICOLO

29/11/2021

FOAMY COLOR GREEN, PINK e BLUE, la straordinaria qualità della linea INNOVACAR by Fra-Ber si tinge di emozioni

La linea INNOVACAR by Fra-Ber sta rivoluzionando il mondo del detailing e dei detailer grazie a una offerta di straordinaria qualità e a un numero di prodotti che ha davvero pochi paragoni.

LEGGI L'ARTICOLO

16/10/2018

EDILGRES, EDILCUOGHI E CAMPANI: SUCCESSO DI PUBBLICO AL CERSAIE 2018

L’innovativo stand a firma di Paolo Cesaretti ha fatto da sfondo alle ultime collezioni di superfici ceramiche dal design esclusivo.

LEGGI L'ARTICOLO

07/07/2020

SKIL: Nuova levigatrice rotorbitale a batteria.

SKIL presenta la sua nuova e robusta levigatrice rotorbitale a batteria, modello 3745 AC, che entra a far parte della famiglia Energy Platform - la piattaforma flessibile per batterie: le batterie ad alte pr...

LEGGI L'ARTICOLO