Sempre al passo con i tempi, il Gruppo Beghelli lancia la nuovissima applicazione scaricabile gratuitamente dall’App Store di Apple, per avere tutta l’azienda sempre a portata di mano.
Grazie all’App Beghelli, chiunque potrà, in ogni momento, navigare, anzi, letteralmente toccare con mano tutti i prodotti, i servizi e i progetti che il Gruppo offre al mercato.
Basterà un tocco per sfogliare il catalogo prodotti, consultare tutte le informazioni tecniche, guardare photogallery e godersi filmati.
Un modo completamente innovativo per essere sempre in contatto con le novità Beghelli, rivolto non solo ai consumatori, ma anche agli addetti ai lavori.
Aggiornato in tempo reale, l’App Beghelli è infatti destinato a diventare uno strumento di lavoro imprescindibile.
Direttamente dal cantiere, progettisti e installatori, nel corso delle loro attività, potranno esaminare al volo le soluzioni tecniche Beghelli più idonee, davanti al banco del distributore di materiale elettrico essi saranno in grado di controllare l’articolo da ordinare, o, ancora, nei confronti del cliente finale, rafforzeranno la propria offerta commerciale.
Il numero di Gennaio di Ferramenta 2000 è anche quest'anno interamente dedicato ai GROSSISTI DI FERRAMENTA con schede dettagliate riferite all'analisi storica, economica e dei servizi offerti al mercato e alla...
LEGGI L'ARTICOLOLe chiavi digitali del sistema Incedo Business per una gestione rapida, sicura ed economicamente sostenibile del controllo accessi
LEGGI L'ARTICOLO
Nel 2010, l’accordo per la fornitura di macchine movimento terra a noleggio -
che lega il Gruppo Made e Komatsu Italia - ha generato
un business da 800.000 euro
Esclusiva assoluta sul mercato italiano, le nuove linee con design “rétro” sono disponibili in tre diverse varianti: moderna, minimal e classica, per accendere la luce ed il proprio stile.
LEGGI L'ARTICOLO