EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

09/03/2011

Il grande LIBRO del FAI DA TE di SELF

“Un esperto per ogni situazione”

Vi siete mai chiesti quali sono i migliori tasselli per fissaggi leggeri, e quali le tecniche di impianto più appropriate? i tarli hanno intaccato i mobili di casa vostra e volete sconfiggerli? Volete sapere la differenza che corre riguardo al risparmio energetico tra i vari tipi di lampadine? Infine, avete il pollice verde e volete conoscere i segreti della potatura?

Sono solo alcuni degli innumerevoli esempi di “suggerimenti” forniti dal grande LIBRO del FAI DA TE nato dalla collaborazione tra un grande editore specializzato nel bricolage e la squadra di esperti del fai da te di Self.
Il libro muove dall’intento di spiegare, consigliare e di informare in modo semplice e diretto chi si approccia a questo mondo.

Suddiviso in 8 macro-aree: ferramenta, legno, edilizia, idraulica, elettricità, vernici, casa e giardinaggio, il libro presenta in 190 pagine tutto quanto occorre per cimentarsi nel fai da te in modo corretto, utilizzando i materiali e gli utensili più adatti, e le tecniche più adeguate.

“Tutto il mondo del fai da te” in un grande libro per avere sempre a portata di mano un esperto per ogni situazione ed una soluzione per ogni esigenza.
Un valido alleato in tutti gli ambiti del fai da te.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


21/09/2010

OLIMPIADI DELLA SALDATURA, ISCRIZIONI ANCORA APERTE

La manifestazione, che riprende altre simili organizzate in diversi paesi Europei, è stata lanciata a fine luglio; per questo, visto il periodo di ferie estive, molti stanno venendo a conoscenza delle Olimpiadi soltanto in questi giorni.

LEGGI L'ARTICOLO

04/04/2011

CSR, IL NUOVO SISTEMA DI CILINDRI MULTIPROFILO A CHIAVE REVERSIBILE

La gamma completa del sistema CSR è frutto della combinazione della tecnologia tedesca e della ricerca italiana, risultato del know how acquisito nel tempo dal gruppo ISEO.

LEGGI L'ARTICOLO

19/05/2016

TOOL JAPAN 2016

A ottobre 2016 si terrà la sesta edizione della manifestazione internazionale Hardware & Tools Expo Tokyo

LEGGI L'ARTICOLO

15/12/2014

TOP ENERGY, ENERGIA PURA

Grazie a questo programma, sviluppato da Sait Abrasivi, le performance delle mole bachelitiche rinforzate aumentano del 30 per cento

LEGGI L'ARTICOLO