Vi siete mai chiesti quali sono i migliori tasselli per fissaggi leggeri, e quali le tecniche di impianto più appropriate? i tarli hanno intaccato i mobili di casa vostra e volete sconfiggerli? Volete sapere la differenza che corre riguardo al risparmio energetico tra i vari tipi di lampadine? Infine, avete il pollice verde e volete conoscere i segreti della potatura?
Sono solo alcuni degli innumerevoli esempi di “suggerimenti” forniti dal grande LIBRO del FAI DA TE nato dalla collaborazione tra un grande editore specializzato nel bricolage e la squadra di esperti del fai da te di Self.
Il libro muove dall’intento di spiegare, consigliare e di informare in modo semplice e diretto chi si approccia a questo mondo.
Suddiviso in 8 macro-aree: ferramenta, legno, edilizia, idraulica, elettricità, vernici, casa e giardinaggio, il libro presenta in 190 pagine tutto quanto occorre per cimentarsi nel fai da te in modo corretto, utilizzando i materiali e gli utensili più adatti, e le tecniche più adeguate.
“Tutto il mondo del fai da te” in un grande libro per avere sempre a portata di mano un esperto per ogni situazione ed una soluzione per ogni esigenza.
Un valido alleato in tutti gli ambiti del fai da te.
L’Antitrust ha dato ufficialmente il via libera all’acquisizione dei 31 punti vendita di Castorama in Italia da parte di Leroy Merlin Italia.Il piano di Groupe Adeo, a cui si riferiscono le insegne italiane...
LEGGI L'ARTICOLOGrande rinnovamento nella linea di supporti per TV da muro Meliconi: arrivano le nuove referenze, fra cui due modelli specifici per TV OLED: OLED SDR e OLED SDRP.
LEGGI L'ARTICOLO
Nell’industria elettronica, l’automazione mette tutti d’accordo
LEGGI L'ARTICOLO
Dopo 25 anni di impegno nella carica di Amministratore Delegato e Direttore Commerciale, lo scorso 6 Ottobre è cessata la collaborazione tra Ing. Filiberto Bitossi e la società CFG Srl di Livorno
LEGGI L'ARTICOLO