Vi siete mai chiesti quali sono i migliori tasselli per fissaggi leggeri, e quali le tecniche di impianto più appropriate? i tarli hanno intaccato i mobili di casa vostra e volete sconfiggerli? Volete sapere la differenza che corre riguardo al risparmio energetico tra i vari tipi di lampadine? Infine, avete il pollice verde e volete conoscere i segreti della potatura?
Sono solo alcuni degli innumerevoli esempi di “suggerimenti” forniti dal grande LIBRO del FAI DA TE nato dalla collaborazione tra un grande editore specializzato nel bricolage e la squadra di esperti del fai da te di Self.
Il libro muove dall’intento di spiegare, consigliare e di informare in modo semplice e diretto chi si approccia a questo mondo.
Suddiviso in 8 macro-aree: ferramenta, legno, edilizia, idraulica, elettricità, vernici, casa e giardinaggio, il libro presenta in 190 pagine tutto quanto occorre per cimentarsi nel fai da te in modo corretto, utilizzando i materiali e gli utensili più adatti, e le tecniche più adeguate.
“Tutto il mondo del fai da te” in un grande libro per avere sempre a portata di mano un esperto per ogni situazione ed una soluzione per ogni esigenza.
Un valido alleato in tutti gli ambiti del fai da te.
A Tortolì e Porto Torres due serate all'insegna del divertimento
LEGGI L'ARTICOLOCon l'acquisizione di Best Glove da parte di Showa, nasce un colosso mondiale nella produzione di guanti dpi
LEGGI L'ARTICOLOIl trattamento B-Protect® garantisce durata e resistenza al parquet e offre le qualità protettive di una vernice affidabile e di facile cura
LEGGI L'ARTICOLOIn Italia la linea d'abbigliamento da lavoro norvegese è distribuita da Cenigomma
LEGGI L'ARTICOLO