EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

09/03/2011

Il grande LIBRO del FAI DA TE di SELF

“Un esperto per ogni situazione”

Vi siete mai chiesti quali sono i migliori tasselli per fissaggi leggeri, e quali le tecniche di impianto più appropriate? i tarli hanno intaccato i mobili di casa vostra e volete sconfiggerli? Volete sapere la differenza che corre riguardo al risparmio energetico tra i vari tipi di lampadine? Infine, avete il pollice verde e volete conoscere i segreti della potatura?

Sono solo alcuni degli innumerevoli esempi di “suggerimenti” forniti dal grande LIBRO del FAI DA TE nato dalla collaborazione tra un grande editore specializzato nel bricolage e la squadra di esperti del fai da te di Self.
Il libro muove dall’intento di spiegare, consigliare e di informare in modo semplice e diretto chi si approccia a questo mondo.

Suddiviso in 8 macro-aree: ferramenta, legno, edilizia, idraulica, elettricità, vernici, casa e giardinaggio, il libro presenta in 190 pagine tutto quanto occorre per cimentarsi nel fai da te in modo corretto, utilizzando i materiali e gli utensili più adatti, e le tecniche più adeguate.

“Tutto il mondo del fai da te” in un grande libro per avere sempre a portata di mano un esperto per ogni situazione ed una soluzione per ogni esigenza.
Un valido alleato in tutti gli ambiti del fai da te.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


06/02/2013

IL MULTIUTENSILE LEGGERO CHE CONTROLLA IL SOVRACCARICO

Dremel 8100 ha un blocco di sicurezza che ferma solo la rotazione e si riavvia automaticamente

LEGGI L'ARTICOLO

17/07/2013

UMIDIFICATORI: NOVITÀ DA OLIMPIA SPLENDID

I modelli della gamma hanno interessanti funzionalità

LEGGI L'ARTICOLO

27/10/2009

LA GERMANIA PUNTA SUL SOLE

AUTOMATICA e Intersolar ancora insieme nel 2010. Le due importanti manifestazioni, che si svolgeranno presso Centro Fieristico di Monaco di Baviera dall’8 all’11 giugno 2010, presenteranno le ultime novità in fatto di automazione nel settore del fotovoltaico

LEGGI L'ARTICOLO

07/09/2007

BTICINO ADERISCE AL PATTO MONDIALE

Bticino e il Gruppo Legrand hanno annunciato la loro adesione al Patto Mondiale. Lanciato in occasione del Forum Economico Mondiale di Davos sotto la spinta di Kofi Annan, questo Patto si pone come obiettivo qu...

LEGGI L'ARTICOLO