Vi siete mai chiesti quali sono i migliori tasselli per fissaggi leggeri, e quali le tecniche di impianto più appropriate? i tarli hanno intaccato i mobili di casa vostra e volete sconfiggerli? Volete sapere la differenza che corre riguardo al risparmio energetico tra i vari tipi di lampadine? Infine, avete il pollice verde e volete conoscere i segreti della potatura?
Sono solo alcuni degli innumerevoli esempi di “suggerimenti” forniti dal grande LIBRO del FAI DA TE nato dalla collaborazione tra un grande editore specializzato nel bricolage e la squadra di esperti del fai da te di Self.
Il libro muove dall’intento di spiegare, consigliare e di informare in modo semplice e diretto chi si approccia a questo mondo.
Suddiviso in 8 macro-aree: ferramenta, legno, edilizia, idraulica, elettricità, vernici, casa e giardinaggio, il libro presenta in 190 pagine tutto quanto occorre per cimentarsi nel fai da te in modo corretto, utilizzando i materiali e gli utensili più adatti, e le tecniche più adeguate.
“Tutto il mondo del fai da te” in un grande libro per avere sempre a portata di mano un esperto per ogni situazione ed una soluzione per ogni esigenza.
Un valido alleato in tutti gli ambiti del fai da te.
La marca commerciale come opzione strategica per i produttori di qualità. A Bologna un seminario per orientamento al cliente, innovazione di processo, attenzione alla sostenibilità
LEGGI L'ARTICOLO
Il tassello passante in acciaio m1T e gli ancoranti chimici strutturali MIT-SE Plus e MIT 600 RE sono le soluzioni dell’azienda svizzera certificate per le applicazioni in zona sismica C1 e C2
LEGGI L'ARTICOLO
Paola Ferroli, Presidente Assotermica/ANIMA: uniamo efficienza energetica a sviluppo industriale per minori costi alle famiglie e posti di lavoro in Italia
LEGGI L'ARTICOLO