EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

08/10/2010

TORNA BUYER POINT, LA BORSA DEL BRICO ITALIANO

I più importanti buyer italiani delle grandi catene della GDO e GDS incontreranno il meglio della produzione italiana e internazionale

Giovedì 14 e venerdì 15 ottobre si svolgerà la terza edizione di BUYER POINT, la piattaforma relazionale dedicata ai buyer e alle aziende del bricolage organizzata dal Gruppo Editoriale COLLINS in collaborazione con Fiere e Comunicazioni.
In una business unit di 500 mq appositamente attrezzata con postazioni lavoro, bar e guardaroba custodito, i più importanti buyer italiani delle grandi catene della GDO e GDS incontreranno il meglio della produzione italiana e internazionale (non mancano infatti aziende estere) in brevi business meeting di 15-20 minuti. Un modo moderno e innovativo di interpretare il business e stimolare il contatto e la conoscenza tra grandi compratori e big brand.
Sono state più di 150 le aziende che in questi mesi si sono registrate nel sito www.buyerpoint.it, riservandosi l'opportunità di incontrare più di 40 buyer appartenenti alle 16 insegne più importanti del mercato.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


28/02/2019

INIZIA L’OFFERTA DI PRIMAVERA WEBER: IN REGALO I PREZIOSI ACCESSORI GBS SULL’ACQUISTO DI UN INNOVATIVO BARBECUE A GAS SPIRIT II.

LA PRIMAVERA SI ACCENDE CON WEBER! DALL’1 AL 31 MARZO

LEGGI L'ARTICOLO

02/12/2013

DOMAL COMPLETA LA GAMMA DEGLI SCORREVOLI

È disponibile la variante a tre binari di Slide TB 65

LEGGI L'ARTICOLO

05/06/2020

Nuova finestra per tetti piatti FAKRO modello Z: design innovativo per la massima funzionalità.

Ultimo arrivato nella gamma di finestre per tetti piatti FAKRO, il modello Z si distingue per una progettazione funzionale, che consente il drenaggio dell’acqua piovana anche su coperture senza pendenza.

LEGGI L'ARTICOLO

22/02/2021

ARBRE MAGIQUE® POP, LA NUOVA PROFUMAZIONE EVOCA LA PUREZZA

La new entry nella famiglia dei Profumatori Solidi POP è Fresh Musk, una fragranza dal profumo fresco che richiama il pulito grazie ai sentori di lino

LEGGI L'ARTICOLO