In azienda dal 2006, Trotta, 38 anni, è il nuovo Marketing Manager Corporate di Kärcher Italia. Con questo nuovo incarico arricchisce le sue responsabilità andando a gestire la comunicazione corporate, che si aggiunge alle attività di sviluppo, presentazione e lancio di nuovi prodotti.
Tra le esperienze pregresse da ricordare il ruolo di Demand Planner Supervisor nel marketing europeo di Avon Cosmetics dal 2001 al 2006. Dal 1997 al 2001 è in Polti ricoprendo prima il ruolo di Statistic Analyst e successivamente di Responsabile Relazioni Pubbliche.
Lombardo di Tradate (Va), Trotta, ha un curriculum studiorum di taglio economico – diploma universitario in Statistica – ed è un appassionato sportivo, pratica infatti diverse discipline – calcio, vela, sci alpino, tennis. Una curiosità: ha un diploma di sommelier presso AIS Milano.
Questo nuovo incarico rientra nel processo di rafforzamento dell’organizzazione aziendale, nell’ottica di una strategia volta all’accrescimento della brand awareness e della cultura di prodotto.
Presso la sede di Betafence Italia a Tortoreto (TE), è stato consegnato ufficialmente al rivenditore estratto il primo premio, un Fiat Fiorino personalizzato.
LEGGI L'ARTICOLOL’Azienda leader nel settore della produzione di vernici e pitture con i brand Viero e Settef sarà presente nella manifestazione che riunisce design, architettura ed innovazione
LEGGI L'ARTICOLOPrestazioni ai vertici della categoria, massimo comfort per l’operatore e lunga autonomia di lavoro costituiscono i tratti distintivi dei nuovi atomizzatori Efco AT 900 e Oleo-Mac MB 90
LEGGI L'ARTICOLO