In azienda dal 2006, Trotta, 38 anni, è il nuovo Marketing Manager Corporate di Kärcher Italia. Con questo nuovo incarico arricchisce le sue responsabilità andando a gestire la comunicazione corporate, che si aggiunge alle attività di sviluppo, presentazione e lancio di nuovi prodotti.
Tra le esperienze pregresse da ricordare il ruolo di Demand Planner Supervisor nel marketing europeo di Avon Cosmetics dal 2001 al 2006. Dal 1997 al 2001 è in Polti ricoprendo prima il ruolo di Statistic Analyst e successivamente di Responsabile Relazioni Pubbliche.
Lombardo di Tradate (Va), Trotta, ha un curriculum studiorum di taglio economico – diploma universitario in Statistica – ed è un appassionato sportivo, pratica infatti diverse discipline – calcio, vela, sci alpino, tennis. Una curiosità: ha un diploma di sommelier presso AIS Milano.
Questo nuovo incarico rientra nel processo di rafforzamento dell’organizzazione aziendale, nell’ottica di una strategia volta all’accrescimento della brand awareness e della cultura di prodotto.
Tieste H 1051 di Valli&Valli porta la firma di Yoshimi Kono
LEGGI L'ARTICOLOSposando questa filosofia, si creano solidi rapporti con i distributori, premessa indispensabile per far crescere il proprio business
LEGGI L'ARTICOLOLa stagione dell’impegno di ISEO Serrature nel mondo del ciclismo è stata aperta il 19 marzo con la sponsorizzazione della Milano Sanremo.
LEGGI L'ARTICOLOPubblicato di recente un rapporto UNI con le linee guida per ridurre i danni da vibrazioni
LEGGI L'ARTICOLO