EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

29/04/2010

CONTROLLO ACCESSI AD ALTO FLUSSO

Dedicate ad edifici amministrativi e pubblici, impianti industriali, banche ed aeroporti, le barriere di ultima generazione Argus HSB permettono l’accesso di grandi flussi di persone con un ingombro ridotto ed un design versatile ed elegante.

Kaba, solution provider di riferimento nel campo dell’industria della sicurezza, amplia il portafoglio di prodotti con le innovative barriere Argus HSB che uniscono design, comodità e qualità certificata.

Oltre alla sicurezza dell’accesso, le barriere Argus HSB rispondono ai parametri che le organizzazioni – dagli Enti alle società, passando da stadi, aeroporti e banche – cercano: rapidità di passaggio di un grande numero di persone, estetica e tecnologia integrata.

Compatibili con i comuni media d’accesso, le barriere Argus sono equipaggiate di un sistema di sensori a raggi infrarossi nascosto e ben integrato nella robusta struttura in acciaio, garantendo così un passaggio controllato e sicuro degli utenti autorizzati.

La varietà dei materiali e delle rifiniture, il supporto di alloggiamenti in acciaio, i pannelli in cristallo e le pareti laterali trasparenti, consentono alle barriere di adattarsi a tutti i tipi di ambiente.

Inoltre Argus HSB è disponibile in due differenti lunghezze a seconda del sistema di sensori incorporato nella struttura e del livello di sicurezza desiderato.

Ultimo, ma non meno importante, è la garanzia dell’accesso sicuro anche ai portatori di handicap: le barriere Argus HSB sono infatti disponibili anche nella versione con varco più ampio largo 900 mm, che facilita il passaggio a tutti gli utenti mantenendo un ingombro ridotto.
Tutti i vantaggi delle barriere Argus HSB:
• Facile passaggio, anche con bagagli e borse
• Nessun contatto con i pannelli
• Alta velocità di passaggio e massima sicurezza
• Varietà di modelli e optionals
• Alto livello di accettazione da parte degli utenti
• Solido sistema base e modulari elementi di prolungamento
• Elevato flusso di passaggio
• Sicurezza di accesso per persone con handicap motori



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


30/06/2017

Fusione di Dorma Italiana S.r.l. e Kaba S.r.l.

Dorma Italiana S.r.l. e Kaba S.r.l. comunicano che in data 16 Maggio 2017 è stato stipulato l’atto di fusione tra le due legal entity che si fondano in “Dormakaba Italiana S.r.l.”, come da delibera delle rispettive assemblee tenutesi in data 31 Gennaio 2017

LEGGI L'ARTICOLO

29/05/2023

NUOVA APERTURA A SORESINA (CR) PER BRICO IO

1.000 metri quadrati per chi ama casa e giardino in Via G. Guida, 4

LEGGI L'ARTICOLO

14/02/2025

FERVI migliora il rating di Certificazione ESG raggiungendo il livello AA

Grazie all'attenzione continua verso la sostenibilità aziendale, FERVI aumenta il proprio punteggio (66,83%), raggiungendo il livello AA nella Certificazione ESG (Environmental, Social and Governance

LEGGI L'ARTICOLO

25/03/2019

Leroy Merlin: consigli e tendenze d’arredo per giardino e terrazzo

Comfort, funzionalità ed efficienza sono tre caratteristiche che accomunano le soluzioni e i mobili outdoor proposti dall’azienda multispecialista

LEGGI L'ARTICOLO