EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

20/04/2010

IL RECRUITING PER LE RETI IN FRANCHISING

Formazione Promossa da Assofranchising

La scelta dei giusti profili professionali è di estrema importanza al fine della buona riuscita di un format di franchising. Quali candidati e come selezionarli è il perno attorno al quale ruota il nuovo corso di formazione promosso da Assofranchising dal titolo “Il Recruiting per le reti in franchising”.

La giornata di formazione che si svolgerà Giovedì 29 Aprile è rivolta ad Aziende Franchisor, Potenziali Franchisor, Franchise Manager, Direttori Commerciali e Master Franchisee con l’obiettivo di aiutare queste figure nell’identificazione delle variabili che intervengono nella profilazione del candidato e delle variabili-chiave per la definizione della copertura territoriale e nella presentazione di una metodologia per il recruiting.
I temi che verranno affrontati spazieranno dalla definizione del profilo ideale, rispettando gli aspetti di coerenza tra consumatori ed affiliati, all’espansione della rete, dagli strumenti per la ricerca dei candidati alla strutturazione del percorso di selezione.
Il corso sarà gestito insieme alla società Quadrante Srl con interventi di Giuseppe Bonani, Presidente della società, e Antongiulio Viscione, Amministratore Delegato.

Giovedì 29 Aprile 2010
Ore 10-17
Via Melchiorre Gioia, 70 (sede Assofranchising) Milano

I corsi sono gratuiti per i Soci Assofranchising.

I corsi sono aperti anche a Franchisor non soci Assofranchising, secondo disponibilità di posti, al costo di € 300,00 a persona, defalcabili, previa presentazione della domanda di iscrizione all’Associazione, dalla quota associativa 2010.


Assofranchising Italiana – Associazione Italiana del Franchising – fondata nel 1971 a Milano, è il marchio storico nell’organizzazione della rappresentanza del franchising italiano, che si propone di rappresentare, difendere e promuovere gli interessi economici, sociali e professionali delle reti in franchising. Ad oggi i soci oltre 240 e i settori interessati sono 30: tra cui abbigliamento, agenzie immobiliari, agenzie di viaggio, gdo, calzature, centri estetici, erboristerie, telefonia, intimo, librerie etc.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


28/04/2016

PORTONI DIERRE: LA VERA FUORISERIE IN GARAGE

Sezionali o basculanti ma sempre sicuri, isolanti e con caratteristiche di personalizzazione uniche per avere una finitura uguale a quella della porta d’ingresso o utilizzare la stessa chiave, ecco le soluzioni che abbinano design e sicurezza

LEGGI L'ARTICOLO

21/03/2025

Nuova Valigia Manutenzione STANLEY

Compatta, versatile e pronta per ogni intervento

LEGGI L'ARTICOLO

15/10/2007

IBCTF A SHANGHAI DAL 26 AL 29 MAGGIO 2008

La IBCTF è la più grande ed importante Fiera del Settore Edile di tutta l’Asia, da tempo divenuta irrinunciabile punto di riferimento e consolidato appuntamento annuale non solo per gli operatori cinesi, ma...

LEGGI L'ARTICOLO

10/05/2016

Kärcher promuove le nuove idropulitrici Full Control e gli aspiratori WD multiuso

Per ogni prodotto acquistato tra quelli in promozione, il consumatore riceverà in omaggio un carnet di biglietti per andare al cinema e vedere uno o più film a scelta; inoltre, potrà partecipare ad una estrazione finale e vincere un viaggio a New York per tutta la famiglia nei luoghi del nuovo film Ghostbuster

LEGGI L'ARTICOLO