All’interno, anche quest’anno, si può trovare tutto ma proprio tutto ciò che serve per sistemare, arredare, decorare, abbellire ed illuminare il proprio giardino ed il proprio terrazzo in vista dell’arrivo della bella stagione.
Il nuovissimo Catalogo OBI concentra nelle 60 pagine da cui è composto le 11 sezioni dedicate al Giardino. Sfogliandolo troviamo nelle primissime pagine una serie di proposte dedicate all’Arredogiardino, da soluzioni basic a idee più ricercate e di design, all’Illuminazione da esterno, ai barbecue, alle piscine, e alle tante novità nell’ambito “legno” come casette, recinzioni e fioriere. Ed ancora, pagina dopo pagina, vasi, zanzariere, tutto l’occorrente per l’irrigazione, macchine da giardino e un’ampia scelta di idropulitrici.
In ogni sezione il cliente OBI trova un ampio assortimento di prodotti tra i quali scegliere, con la garanzia di avere prezzi bloccati fino al 30 giugno 2010!
Chiude il Catalogo una sezione dedicata ai Pannelli Solari Termici e Fotovoltaici, contenenti tutte le informazioni sul loro funzionamento e sulle possibilità di finanziamento.
Il catalogo Primavera è consultabile all’interno del sito web www.obi-italia.it, nei 47 Punti vendita OBI italiani e verrà distribuito door to door nei bacini d’utenza dei diversi Negozi, nonché inviato, a mezzo posta, a tutti quei clienti che ne hanno richiesto la spedizione tramite il form presente all’interno del sito web di OBI.
In qualità di Vice-Presidente è stato eletto il rappresentante dell'Italia Ambrogio Delachi.
Dal 20 al 22 Gennaio PANDA SAFETY sarà a Dubai, Emirati Arabi Uniti, per prendere parte alla 21esima edizione di Intersec che si conferma essere il più importante event...
LEGGI L'ARTICOLO
A fine luglio 2007, Brico Io, catena ideata da Marketing Trend, si è arricchito di una nuova linea di elettroutensili a marchio Brikstein, che si distingue per l’eccezionale rapporto qualità/prezzo. La gamm...
LEGGI L'ARTICOLO
Il Bitcoin, moneta virtuale, è un prodotto finanziario derivato (o più semplicemente un derivato) legato in modo stretto al dollaro e a sua volta convertibile in qualsiasi valuta. In realt&agra...
LEGGI L'ARTICOLO