Il Granbrico di Legnano (Mi), è il nuovo punto vendita del Gruppo Grancasa, inaugurato il 10 novembre. Dotato di una una superficie di 3.000 mq è situato presso il parco Commerciale Grancasa di fronte all’uscita dell’autostrada di Castellanza.
I servizi offerti vanno dal tagliolegno gratutito, ai finanziamenti, preventivi gratuiti, consegne a domicilio e per finire un ottimo servizio tintometrico (con lo spettrofotometro in grado di riprodurre qualsiasi colore, analizzando pezzi di muro o addirittura poster o ritagli di giornale portati dai clienti).
Ottimo il reparto di vernici e decorazioni, ricco di articoli dove si organizzeranno settimanalmente corsi gratuiti dedicati a tutti gli amanti del decoupage. Forniti anche gli altri settori come la ferramenta , il giardino, l’idraulica , il legno , l’illuminazione e gli autoaccessori, che propongono una vasta gamma di articoli arricchita da continue offerte promozionali.
Fondamentalmente il servizio è puntato sulla professionalità del personale preparato durante il training precedente all'apertura del pdv.
L’inaugurazione del Granbrico di Legnano è stata supportata dalla distribuzione di circa 200.000 volantini porta a porta e da una campagna di comunicazione con camion a vela e affissioni su tutta la provincia .
HappyBox contiene attrezzi per la casa e il tempo libero e permette di partecipare a un concorso con tanti premi
LEGGI L'ARTICOLO
Dal 1949, le Officine Meccaniche Gino Nervini si occupano di movimentazione producendo ruote e supporti per trasporti interni e collettività.
Dopo gli apparecchi di illuminazione, ora anche i produttori di elettrodomestici potranno richiedere ENEC, il marchio europeo che dimostra la conformità dei prodotti elettrici alle norme di sicurezza comunitarie.
LEGGI L'ARTICOLO
Bilbao Exhibition Centre e Koelnmesse hanno firmato un accordo di collaborazione strategica finalizzata ad una comune promozione dei due Saloni leader mondiali della ferramenta, vale a dire IL SALONE INTERNAZIO...
LEGGI L'ARTICOLO