Il Granbrico di Legnano (Mi), è il nuovo punto vendita del Gruppo Grancasa, inaugurato il 10 novembre.  Dotato di una una superficie di 3.000 mq è situato presso il parco Commerciale Grancasa  di fronte all’uscita dell’autostrada di Castellanza.
I servizi offerti vanno dal tagliolegno gratutito, ai finanziamenti, preventivi gratuiti, consegne a domicilio e per finire un ottimo servizio tintometrico (con lo spettrofotometro  in grado di riprodurre qualsiasi colore, analizzando pezzi di muro o addirittura poster o ritagli di giornale portati dai clienti).
Ottimo il  reparto di vernici e decorazioni, ricco di articoli dove si organizzeranno settimanalmente corsi gratuiti dedicati a tutti gli amanti del decoupage. Forniti anche gli altri settori come la ferramenta , il giardino, l’idraulica , il legno , l’illuminazione e gli autoaccessori, che propongono una vasta gamma di articoli arricchita da continue offerte promozionali.
Fondamentalmente il servizio è puntato sulla professionalità del personale preparato durante il training precedente all'apertura del pdv.
L’inaugurazione del Granbrico di Legnano è stata supportata dalla distribuzione di circa 200.000 volantini porta a porta e da una campagna di comunicazione con camion a vela e affissioni su tutta la provincia . 
																					Protagonisti, in ottobre, l’architettura sostenibile, il risparmio energetico e il comfort abitativo
LEGGI L'ARTICOLO
																					Alpilegno Serramenti è stata protagonista a Klimahouse presentando alcune interessanti novità per il risparmio energetico e per l’edilizia sostenibile tra cui l’alzante scorrevole Eternity
LEGGI L'ARTICOLO
																					Freud è la quinta acquisizione strategica portata avanti da Bosch nel 2008 per rafforzare la Divisione Elettroutensili.
LEGGI L'ARTICOLO
																					Boero, punto di riferimento per progettisti e architetti in tema di colore, mette a servizio della città di Casale Monferrato la sua lunga esperienza professionale nell’analisi del contesto urba...
LEGGI L'ARTICOLO