L’XVIII Salone Internazionale dell’Edilizia e l’VIII Salone Internazionale della ferramenta, utensileria e colori si uniscono per la prima volta a Napoli per un unico ed imperdibile evento B2B per imprese ed operatori del settore.
Con uno storico di 7 edizioni per EDILMED e 17 per SIFUC, la fiera sarà un’occasione per stringere rapporti e collaborazioni a livello internazionale grazie appunto al coinvolgimento di tantissime aziende di settore italiane ma, cosa più importante, anche provenienti da tutto il mondo.
L’azienda organizzatrice la “Salerno Fiere” ha voluto dare quel tocco in più all’evento affiancando l’area espositiva con un’area congressi durante la quale prestigiose enti ed associazioni organizzeranno seminari, ed incontri di carattere generale e particolare;
E’ d’obbligo menzionare a tal proposito la partecipazione dell’INAIL (istituto nazionale per l’assicurazione contro gli infortuni sul lavoro) e dell’ANIT (associazione nazionale per l’isolamento termico ed acustico) come sicuri partecipanti all’evento.
La prima terrà un convegno sull’importantissimo tema della sicurezza sul lavoro argomento da sempre di estrema sensibilità, e la seconda parlerà dal progetto CASAKYOTO per la divulgazione delle tematiche sul risparmio energetico.
A VETECO 2016 innovazione e competenze per soluzioni ombreggianti esclusive e all’avanguardia
LEGGI L'ARTICOLOConcorso a premi LAVOR GARANTITI E PREMIATI 2016: Lavorwash punta alla valorizzazione del marchio, dando anche una forte spinta al sell out e fidelizzando i clienti che scelgono i prodotti LAVOR
LEGGI L'ARTICOLOIl noto distributore amplia il proprio organico
LEGGI L'ARTICOLOLa terza edizione della manifestazione milanese presenta al mondo i protagonisti del’edilizia e delle costruzioni. Il programma di quest’anno è fittissimo di eventi, presentazioni, convegni, mostre, approfondimenti e tanto altro ancora.
LEGGI L'ARTICOLO