L'International Hardware Fair, che si svolgerà a Colonia dal 28 Febbraio al 3 Marzo, accoglierà anche quest’anno una partecipazione ufficiale di aziende israeliane, organizzata dall' Israel Export Institute, a conferma di un forte interesse per il mercato italiano dell'Edilizia e del Fai da Te.
Israele riesce ad integrare nella propria produzione estetica e tecnologia con prodotti e soluzioni innovative per la casa e il mondo del bricolage con un tocco di "verde" che si riflette in molti nuovi design ergonomico e l'utilizzo di eco-compatibili, materiali riciclabili.
La delegazione, composta da 15 società ( Bronco, Click Plastic Design, Diuk Energy, Doobal, Gator Clamps, Gum Expo, Kapro Industries, Noga Water Care, Pioneer Pwer Tools, Rabdion, Red Toolbox, Shiryonit Hosem Technologies, Sycamore Group, W.P.W. Engineering, Zog Design) parteciperà all'evento per presentare le proprie soluzioni e incontrare nuovi partner presso presso il Padiglione Hall 10.1. stand A 60g.
L’Ufficio Commerciale d’Israele di Milano (milano@israeltrade.gov.il ) è a disposizione per fornire informazioni e per fissare eventuali incontri con le aziende partecipanti.
IL PROGETTO DI DUE STUDENTESSE POLACCHE VINCE IL ‘MULTI COMFORT STUDENT CONTEST 2019’. IVORIANI AL 2° POSTO, CHIUDE IL PODIO LA BIELORUSSIA. LE VISIONI VINCITRICI: TORRI MANGIA-SMOG, VERDE, UN QUARTIERE ACCESSIBILE E DEMOCRATICO.
LEGGI L'ARTICOLOLo speciale sistema “Soft-Start”, applicato ai compressori con motore asincrono trifase, permette un efficace controllo dell’assorbimento elettrico
LEGGI L'ARTICOLOUna recente ricerca Eurisko commissionata da Stile21 evidenzia come gli italiani associno il benessere abitativo al materiale da costruzione, in particolare al legno.
LEGGI L'ARTICOLONovità tra le prese MULTISIZE della serie EVO, le multiprese PP2536-PP2636.2 firmate Poly Pool sono l’ideale per collegare in spazi ridotti gli elettrodomestici e i dispositivi elettronici di ca...
LEGGI L'ARTICOLO