L'International Hardware Fair, che si svolgerà a Colonia dal 28 Febbraio al 3 Marzo, accoglierà anche quest’anno una partecipazione ufficiale di aziende israeliane, organizzata dall' Israel Export Institute, a conferma di un forte interesse per il mercato italiano dell'Edilizia e del Fai da Te.
Israele riesce ad integrare nella propria produzione estetica e tecnologia con prodotti e soluzioni innovative per la casa e il mondo del bricolage con un tocco di "verde" che si riflette in molti nuovi design ergonomico e l'utilizzo di eco-compatibili, materiali riciclabili.
La delegazione, composta da 15 società ( Bronco, Click Plastic Design, Diuk Energy, Doobal, Gator Clamps, Gum Expo, Kapro Industries, Noga Water Care, Pioneer Pwer Tools, Rabdion, Red Toolbox, Shiryonit Hosem Technologies, Sycamore Group, W.P.W. Engineering, Zog Design) parteciperà all'evento per presentare le proprie soluzioni e incontrare nuovi partner presso presso il Padiglione Hall 10.1. stand A 60g.
L’Ufficio Commerciale d’Israele di Milano (milano@israeltrade.gov.il ) è a disposizione per fornire informazioni e per fissare eventuali incontri con le aziende partecipanti.
Fiore all’occhiello del comparto produttivo di Varese, è privo di plastiche e tutti i componenti sono di derivazione ecologica.
LEGGI L'ARTICOLOLe nuove cupole si adattano a tutti i contesti creando luce naturale, ventilazione, aerazione e sicurezza antincendio
LEGGI L'ARTICOLOLeroy Merlin sceglie SolarElit come partner esclusivo per promuovere e divulgare il fotovoltaico in tutta Italia.
LEGGI L'ARTICOLODEWALT, USAG, STANLEY: la migliore soluzione per il cliente finale
LEGGI L'ARTICOLO