Scarica la tua rivista!


image

Soriano nel Cimino, gennaio 2020. Sovil, nata nel 1974, è una storica azienda di produzione e commercializzazione di apparecchi per l’illuminazione prevalentemente da esterno e vanta un’ampia proposta di articoli con oltre 600 modelli tra i quali scegliere quello più in linea con i propri gusti: appliques, faretti, picchetti, plafoniere, incassi e segna passo, pali e piantane.

Grazie all’utilizzo dell’illuminazione a LED, molte lampade Sovil possono essere impiegate anche all’interno, perché il design raffinato e di tendenza, la cura dei particolari e la forte caratterizzazione architetturale le rendono adattabili ad ogni tipo di ambientazione.

In più, Sovil, progetta con l’obiettivo primario del risparmio energetico e del più basso inquinamento luminoso  rendendo le proprie lampade amiche dell’ambiente. Sovil, infatti, fa parte del Consorzio Eco-Light che assicura la gestione e lo smaltimento di rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche.

Sovil è un’azienda molto attenta alla resistenza e alla durata dei propri prodotti e l’impiego di materiali come la termoplastica (nylon+fibra di vetro), il metallo zincato, l’alluminio di prima qualità e la bulloneria in acciaio inox confermano questa missione oltre all’accurata verniciatura a polveri epossidiche, una finitura che garantisce un risultato d’eccellenza.

L’azienda vanta, inoltre,  consegne in sole 48 ore dalla data dell’ordine, la reperibilità dei pezzi di ricambio oltre all’assistenza pre e post vendita, servizi che rendono Sovil un partner estremamente affidabile.

Oggi Sovil presenta la lampada BRA che, pur contenuta nel prezzo, vanta un particolare design che arreda lo spazio  esterno in modo originale e molto personalizzato.

La lampada BRA, disponibile nei colori bianco, grigio e marrone, si presenta con la struttura in alluminio pressofuso con diffusore in resina satinata. L’illuminazione è a LED  SMD 10W, 230V - 700 lumen - luce 4000K Neutra e il LED è sostituibile con il sistema Easy Change. Infine la lampada BRA è certificata IP54, certificazione che attesta che il circuito elettrico è protetto sia dalla penetrazione della polvere che dalla penetrazione dell’acqua.

 

Ultime News

image
19/02/2020

Saint-Gobain PPC Italia S.p.A., la società  di Saint-Gobain che opera nel settore delle costruzioni con marchi noti quali Gyproc (sistemi a secco in cartongesso, controsoffitti, intonac

Tags:
...Leggi Tutto
image
19/02/2020

Dal 1 al 4 marzo il Salone Internazionale delle Ferramenta 2020 di Colonia presenta due mostre speciali nel padiglione 3.1. Con il suo format "Factory in a Box" Nokia installerà

Tags:
...Leggi Tutto
image
18/02/2020

Knauf, multinazionale leader in soluzioni e sistemi per l’edilizia, annuncia il lancio di GKB Advanced: una lastra innovativa che garantisce le più alte performance tecniche, la maggio

Tags:
...Leggi Tutto

L'ALMANACCO delle FERRAMENTA

Ferramenta Evolution

Gli Speciali Web