Scarica la tua rivista!


image

Con 6 nuove referenze, disponibili con o senza cavo e una speciale finitura lucida in due diverse colorazioni, la 1200 Professional rappresenta il prodotto ideale per gli utilizzi all’interno di ambienti, come ad esempio gli uffici, nei quali le esigenze di un prodotto altamente qualificato vanno di pari passo con l’attenzione al design.

Unica multipresa professionale presente sul mercato, la 1200 Professional offre numerose e interessanti novità quali l’inclinazione dei frutti a 45°, l’affidabilità delle tecnologie utilizzate per le serie civili, due diverse modalità di fissaggio e un cablaggio facilitato. Tutto all’insegna dei più elevati standard di sicurezza.

Nella quotidianità si hanno esigenze energetiche specifiche e si necessita di strumenti efficienti e soprattutto sicuri per soddisfarle. La nuova 1200 Professional ha fatto di questo bisogno un caposaldo e ne garantisce l’osservanza attraverso tante soluzioni dalla qualità certificata. Tutte sono accomunate da caratteristiche imprescindibili: la spina assiale termosaldata, che assicura massima resistenza; l’involucro resistente alle alte temperature; materiali di elevata qualità per i componenti a garanzia robustezza maggiore. L’affidabilità è invece assicurata dall’utilizzo delle stesse tecnologie delle serie civili, mentre i cablaggi in rame offrono qualità e collegamenti a regola d’arte. Le elevate prestazioni sono testate grazie a 5.000 cicli di inserimento, mentre la certificazione IMQ testimonia la massima qualità.

Disponibili con o senza cavo, le prese mobili multiple 1200 Professional sono state progettate per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza. L’innovativa inclinazione a 45° delle prese universali, ad esempio, ottimizza lo spazio e consente di collegare contemporaneamente il maggior numero di dispositivi possibile. Anche l’ingresso del cavo è stato studiato per facilitare l’installazione: è di forma conica in modo da permettere al cavo di muoversi, lasciando l’asola di fissaggio sempre libera. Infine, per offrire più soluzioni, è stata predisposta una doppia modalità di fissaggio: o tramite viti, con asole maggiorate per facilitarne l’ingresso, o tramite fascette, con asole sul fondo.

Tutti i modelli sono dotati di prese con otturatore di protezione Sicury, brevetto Vimar che evita il contatto accidentale con le parti in tensione.

Ultime News

image
15/02/2019

Leroy Merlin prosegue il proprio percorso di innovazione sociale con due nuovi progetti a Roma: nasce a L’Isola Solidale la prima “Officina Fai da Noi” della Capitale e un nuovo &

...Leggi Tutto
image
15/02/2019

Secondo player a livello mondiale nel settore delle finestre da tetto, FAKRO prenderà parte alla nona edizione di MADE EXPO 2019, che avrà luogo a Milano – nel prestigioso conte

...Leggi Tutto
image
15/02/2019

Un’attenzione costante al mondo dell’architettura e del design e la continua ricerca di soluzioni e strumenti utili alle esigenze dei progettisti: Boero, azienda leader nella produzione

...Leggi Tutto

L'ALMANACCO delle FERRAMENTA

Ferramenta Evolution