Scarica la tua rivista!


image

La linea Multitop Matic di CISA per porte in alluminio e ferro si completa con la nuova EXIT che unisce il vantaggio dell’apertura rapida in caso di emergenza a quello della chiusura automatica in sicurezza. Come per tutti i modelli Matic, non serve la chiave per chiudere in sicurezza.

Basta accostare l’anta sul montante fisso per ottenere la fuoriuscita automatica dei 3 scrocchi e dei 3 catenacci. Grazie alla chiusura automatica, non è più necessario chiudere manualmente le uscite di emergenza al termine della giornata. Un notevole risparmio di tempo e guadagno in sicurezza.

Per aprire la porta dall’interno, in caso di emergenza, basta semplicemente premere la barra del maniglione perché il sistema Multitop Matic EXIT garantisce sempre l’uscita immediata anche quando la porta è chiusa in sicurezza senza bisogno di apertura manuale a inizio giornata.

I vantaggi della soluzione sono evidenti, come spiega Chiara Angelucci, Locks Platform Leader: “Chi sceglie CISA Multitop Matic EXIT ottiene una doppia sicurezza con un’unica soluzione: da una parte la protezione dai tentativi di intrusione e dall’altra la certezza di un’uscita rapida in caso di pericolo.

Per questo è la soluzione ideale per le uscite d’emergenza di edifici pubblici e commerciali con notevole affluenza di pubblico.” La soluzione è anche possibile in versione motorizzata, che consente l’apertura della porta da remoto anche quando è chiusa in sicurezza. È sufficiente installare il MOTORE CISA direttamente sul frontale e utilizzare la credenziale di apertura preferita tra citofono, tastiera, transponder, tessera e telefono.

CISA, un brand di Allegion, è uno dei principali operatori europei nel settore dei sistemi di chiusura e protezione degli accessi. Dalla sua fondazione nel 1926 è in prima linea per rispondere alle esigenze di ogni tipologia di ambiente con soluzioni elettro-meccaniche dedicate che consentono di controllare e gestire gli accessi in tempo reale.

Dalle case private ai centri direzionali, dalle scuole agli ospedali fino agli alberghi, la sicurezza è il nostro primo obiettivo. Ulteriori informazioni su cisa.com

Ultime News

image
24/09/2021

Grandi cambiamenti in arrivo nel canale “casalinghi” per il noto brand ORPHEA®. Dopo tanti anni di consolidamento nei canali della distribuzione moderna, ORPHEA® si prepara al d

...Leggi Tutto
image
24/09/2021

Con una partnership a livello regionale, Ariston e Juventus uniscono le loro forze per vincere una prova importante: il mercato indonesiano Un ulteriore passo che rafforza il legame tra i due b

...Leggi Tutto
image
21/09/2021

Olimpia Splendid presenta una nuova gamma di deumidificatori completamente rinnovata, che si distingue per l’upgrade tecnologico e il nuovo design firmato dallo studio italiano Skyrunner. Bre

...Leggi Tutto

Gli Speciali Web

Ferramenta Evolution

L'ALMANACCO delle FERRAMENTA