Scarica la tua rivista!


image

L’iniziativa presenta alcune mirate soluzioni, contraddistinte da tecnologie d’avanguardia e design esclusivi, a un prezzo di assoluto interesse, per un risparmio fino al 30%. Protagonisti della nuova campagna saranno il nuovo portone da garage RenoMatic 2018 e le porte d'ingresso Thermo65 e ThermoSafe 2018.

Proposto nelle dimensioni 2375 × 2125 mm, 2500 × 2125 mm e 2500 × 2250 mm,  il portone sezionale RenoMatic 2018 è disponibile con automazione ProLift e due telecomandi, in due versioni: con superficie Sandgrain – finemente ruvida al tatto e particolarmente resistente – o Decograin – caratterizzata da un effetto simil-legno. Presentato in tre colori verniciati (bianco traffico, grigio antracite, marrone terra) e tre finiture pellicolate, RenoMatic 2018 è contraddistinto da elementi greca M coibentati a doppia parete di elevata qualità che assicurano un buon isolamento termico e un significativo risparmio energetico. L’automazione ProMatic, disponibile come optional, permette l’apertura o la chiusura del portone attraverso il sistema di trasmissione del segnale radio BiSecur. Grazie a questa evoluta tecnologia, che utilizza la codifica AES 128, ProMatic assicura il più elevato grado di sicurezza.

All’interno della nuova campagna Hörmann, vi è inoltre la porta d'ingresso in acciaio/alluminio Thermo65. Questa chiusura, proposta in dimensioni fino a 1250 × 2250 mm, è presentata in tre colori e tre finiture Decograin sul lato interno ed esterno. Dotata di un battente in acciaio a taglio termico (con spessore di 65 mm) e di una serratura di sicurezza a cinque punti antieffrazione oltre al profilo continuo antiscardinamento, Thermo65 garantisce un‘elevata coibentazione termica e un buon livello di sicurezza. Di serie, il portoncino dispone infatti di equipaggiamento di sicurezza certificata RC 2, in grado di assicurare una resistenza ad un tentativo di scasso della durata di tre minuti in base agli standard convenzionali internazionali.

Per chi abbia esigenze particolarmente mirate in termini sia di isolamento termico che di sicurezza, Hörmann propone nel contesto della promozione anche la porta d’ingresso ThermoSafe con equipaggiamento di sicurezza certificata RC 3 incluso. ThermoSafe è disponibile in sette colori sul lato esterno, mentre il lato interno è realizzato di serie sempre in bianco traffico RAL 9016, opaco. Il battente in alluminio a taglio termico (con spessore di 73 mm) e l’equipaggiamento RC 3 con serratura antieffrazione a 5 punti, oltre al perno di sicurezza, garantiscono a questa chiusura elevate performance sia sul piano della tenuta termica che su quello della sicurezza.

Tra gli articoli in promozione quest'anno vi è infine la nuova automazione PortaMatic. Installata su porte d’ingresso e porte interne, PortaMatic consente di manovrare automaticamente battenti in legno e in acciaio attraverso una comoda radiotastiera o telecomando, facilitando la vita di tutti giorni alle persone con difficoltà di movimento come anziani, disabili o mamme con culle e neonati.

https://www.hormann.it/fileadmin/_country/_global/aktion/aktion_2018/it/index.html

Ultime News

image
11/12/2018

Dike, leader delle calzature e capi da lavoro sicuri e confortevoli made in Italy, propone tante idee regalo utili ma originali per offrire calore, protezione e stile ogni giorno dell’anno.

...Leggi Tutto
image
11/12/2018

Il nuovo Aquatio Cave Luxury Hotel & SPA sceglie il design e la domotica AVE per offrire un esclusivo concept di ospitalità nell’affascinante cornice del Sasso Caveoso di Matera. Q

...Leggi Tutto
image
11/12/2018

-  Il più potente faro a batteria della gamma Bosch Professional: il GLI 18V-2200 C -  Elevata autonomia: fino a un’intera giornata di lavoro senza sostituire l

...Leggi Tutto

Ferramenta Evolution

L'ALMANACCO di Ferramenta2000