Scarica la tua rivista!


image

Quest’anno la DFL-Gruppo Lamura di Sala Consilina (Salerno) sostiene il percorso formativo con la consegna di due Borse di Studio a due brillanti studenti.

 

Nonostante la contingente situazione pandemica che sta affliggendo il nostro Paese e non solo, non si ferma il premio che l’azienda DFL dedica ai giovani e alle loro idee innovative.

Giunto alla terza edizione, in quest’anno particolare, il premio cambia la formula di selezione, ma non il principio ispiratore: voler premiare i giovani per sostenerne impegno e talento.

Un aiuto concreto che si tramuta in sostegno economico attraverso la consegna di due borse di studio. Il Premio Start Up Evolution “Pinuccio Lamura”, nato dalla volontà della famiglia Lamura, è un progetto dedicato alla memoria di Giuseppe Lamura (a tutti noto come Pinuccio),

che rappresenta un modello per gli aspiranti imprenditori che, come lui, decidono di credere fortemente nelle proprie capacità e nelle proprie idee innovative, scontrandosi a volte con la difficoltà di affrontare percorsi formativi o imprenditoriali. L’obiettivo del Premio è dunque quello di offrire ai giovani talenti un’opportunità.

 

Il Premio 2020 è stato attribuito a due giovani particolarmente determinati a voler frequentare facoltà universitarie innovative: A.P. iscritto all’Università Enzo Ferrari di Modena per ingegneria del veicolo e G.P. iscritta all’Università Gabriele D’Annunzio di Pescara per Mediazione Linguistica.

 

Tags:

Ultime News

image
24/11/2020

La tecnica più utilizzata per il rinforzo e consolidamento di un solaio in cemento o in travetti e pignatte, consiste nel getto di un nuovo strato di calcestruzzo sopra alla vecchia struttur

Tags:
...Leggi Tutto
image
17/11/2020

Silca è da sempre sinonimo di servizi duplicazione e di chiavi.  E’ un marchio che si è fatto conoscere, nel mondo, fin dagli esordi.  Silca è anche una sto

...Leggi Tutto

Gli Speciali Web

Ferramenta Evolution

L'ALMANACCO delle FERRAMENTA