Scarica la tua rivista!


image

Molte superfici, sia in interno che in esterno, sono particolarmente soggette a sollecitazioni meccaniche: finestre, persiane, porte, serramenti sono la parte dell’involucro edilizio maggiormente esposta a condizioni di stress come variazioni climatiche e umidità o ad aggressioni come urti e sfregamenti.

Per prevenire e limitare il naturale deterioramento e per proteggere le superfici sottoposte a danneggiamento e usura, Duco, il brand di Cromology Italia punto di riferimento per gli imbianchini da oltre 90 anni, lancia Dulox Extreme: un innovativo smalto a base di resine alchidiche poliuretaniche all’acqua, disponibile nella finitura brillante e satinata, adatto per applicazioni su tutti i materiali come ferro, alluminio, lamiera zincata, PVC, vetro e legno.

Il nuovo Dulox Extreme offre massima resistenza in esterno ed eccellente elasticità, vantaggi tipici delle resine acriliche, associati ai plus di elevata resistenza al graffio e alle sollecitazioni superficiali, caratteristici delle resine uretaniche di ultima generazione.

                          

L’esclusiva tecnologia Shield Blocking System garantisce un’eccellente durezza del film, sviluppando sulla superficie trattata una barriera che impedisce allo sporco e al grasso di penetrare all’interno del rivestimento, scongiurandone il prematuro degrado. Queste caratteristiche rendono Dulox Extreme particolarmente indicato per la protezione delle superfici, sia in interno che in esterno, maggiormente esposte a sbalzi climatici, usura, urti o graffi come porte serramenti, persiane o strutture site in zone di passaggio, consentendo di mantenere un aspetto estetico compatto e uniforme e una copertura durevole nel tempo.

Dulox Extreme è disponibile nella finitura brillante e satinata ed è colorabile in tutte le tinte della mazzetta I nostri Colori Cromology.

Un’altra novità in abbinamento con Dulox Extreme è il nuovo fondo alchidico poliuretanico all’acqua, Dulox Extreme Fondo, che permette di ottenere massime prestazioni in termini di aderenza, protezione e durata anche sui supporti difficili.


Entrambi i prodotti, sia Dulox Extreme sia Dulox Extreme Fondo, possono essere applicati con pennello a setola sintetica o rullo di spugna specifico per smalti all’acqua.

                           

Ultime News

image
20/04/2021

  Nei giorni 11 e 12 Marzo 3C Catene ha avuto l’Audit di sorveglianza da parte di AENOR per la verifica annuale del Loro Sistema aziendale Qualità-Ambiente in conformità

...Leggi Tutto
image
20/04/2021

Per aumentare la sicurezza di tutte le porte – sia esterne sia interne – utilizzate con frequenza, sono necessarie soluzioni di accesso in grado di coniugare robustezza e un utilizzo sm

Tags:
...Leggi Tutto
image
15/04/2021

Knauf, multinazionale leader in soluzioni e sistemi per l’edilizia, che da sempre anticipa i cambiamenti e le nuove opportunità, lancia la campagna Knauf 110 e Lode, con cui mette a di

Tags:
...Leggi Tutto

Gli Speciali Web

Ferramenta Evolution

Gli speciali Web

L'ALMANACCO delle FERRAMENTA