Scarica la tua rivista!


image

Telwin presenta la nuova gamma di sistemi di taglio al plasma, Technology Plasma XT, che allargano l’offerta della gamma eXTreme, caratterizzata da sistemi particolarmente robusti per performance elevate e un utilizzo intensivo. Oltre alle macchine ad elettrodo, Telwin ha sviluppato infatti 3 nuovi sistemi di taglio al plasma inverter ad aria compressa: Technology Plasma 41 XT, Technology Plasma 54 XT Kompressor and Technology Plasma 60 XT. Ogni dettaglio di costruzione è pensato per affrontare le tipologie di lavoro più varie e semplificare l’operatività quotidiana: la maniglia in metallo assicura una presa solida e sicura; i paraurti antishock rendono i prodotti a prova d’urto; l’attacco torcia centralizzato con connettore facilita l’operatività.

 

Nel taglio al plasma la sicurezza è inevitabilmente in primo piano. Telwin la garantisce, come sempre, non solo con una vasta gamma di protezioni ma con un sistema di segnalazioni che consentono di monitorare lo stato delle componenti (protezioni termostatica, sovratensione, sottotensione, sovracorrente, mancanza d’aria). In questo modo alla sicurezza si coniuga il vantaggio di avere continuamente tutte le componenti del sistema nelle migliori condizioni d’uso, per ottenere un lavoro sempre preciso e di qualità.

 

Ogni prodotto ha la sua specificità, per incontrare le esigenze dell’utente:

 

TECHNOLOGY PLASMA 41 XT

Technology Plasma 41 XT è la soluzione ideale per chi cerca un sistema di taglio al plasma versatile e flessibile all’uso per innumerevoli applicazioni, dalla manutenzione alla carrozzeria. Ideale per il taglio su scatolato, riesce a tagliare fino a 15mm ed è dotata di segnalazione per il cambio dei consumabili e delle varie protezioni (termostatica, sovratensione, sottotensione, sovracorrente) a garanzia della massima sicurezza.

 

TECHNOLOGY PLASMA 60 XT

Technology Plasma 60 XT sorprende per la sua potenza e la precisione di taglio. Garantisce il taglio su tutti i materiali conduttori fino a uno spessore di 20mm e grazie alle funzioni di taglio avanzate consente di effettuare interventi su lamierati discontinui o taglio su grigliato. La segnalazione del cambio consumabili permette di lavorare con la massima efficienza e qualità di risultato, e il frontale guida l’utente nella regolazione veloce e immediata della macchina. Non solo taglio: Technology Plasma 60 XT è dotata di funzione scriccatura per l’asportazione veloce di materiale.

Oltre alle protezioni (protezioni termostatica, sovratensione, sottotensione, sovracorrente, mancanza d’aria), di particolare importanza il manometro digitale, per avere sempre la pressione dell’aria sotto controllo e intervenire in caso di eventuali anomalie.

 

Tags:

Ultime News

image
07/07/2020

SKIL presenta la sua nuova e robusta levigatrice rotorbitale a batteria, modello 3745 AC, che entra a far parte della famiglia Energy Platform - la piattaforma flessibile per batterie: le batterie

Tags:
...Leggi Tutto
image
07/07/2020

 seguito del rinnovo delle cariche direttive avvenuto all'assemblea tenutasi il 25 Giugno 2020, Bricolife è lieta di comunicare che è stato rinnovato il proprio direttivo con

Tags:
...Leggi Tutto
image
07/07/2020

Grande novità in casa Ullmann. La storica azienda genovese esce per la prima volta nella sua storia con un volantino promozioni. 30 dei migliori articoli a Catalogo saranno proposti

Tags:
...Leggi Tutto

L'ALMANACCO delle FERRAMENTA

Ferramenta Evolution

Gli Speciali Web