Scarica la tua rivista!


image

Chi ha un pavimento con piastrelle o un rivestimento in mosaico lo sa: con il passare del tempo, le fughe diventano nere, possono presentare tracce di muffa e diventare terreno fertile per germi e batteri.

In cucina, il continuo calpestio e la polvere; in bagno, vapori e umidità; in terrazza, pioggia e smog. Sono queste le principali cause di annerimento delle fughe di pavimenti e rivestimenti.

Lavare la superficie con i comuni detergenti non basta! E allora come pulire le fughe?

Si parla spesso di rimedi naturali come bicarbonato, limone, aceto di vino e… tanto olio di gomito!

Camp Surface Care consiglia Pulifuga, un pulitore concentrato e specifico per la pulizia di fughe e interstizi.

Con un’eccezionale rapidità ed efficacia, Pulifuga riporta in pochi secondi le fughe e gli interstizi allo stato di pulizia originale, eliminando gli annerimenti, incrostazioni e residui di calcare.

Pulifuga è indicato per tutte le fughe cementizie di pavimenti e rivestimenti in ceramica, gres porcellanato, clinker, cotto e tutti i materiali resistenti agli acidi.

E, dopo aver riportato le fughe allo stato di pulizia originario, Camp Surface Care consiglia FugaPro, il trattamento protettivo oleo-idrorepellente e anti-macchia che protegge le fughe nel tempo, ne agevola la pulizia e previene la formazione di macchie e annerimenti.

Il trattamento completo di pulizia e protezione delle fughe è disponibile in ferramenta e nelle rivendite di materiali edili.

Ultime News

image
03/08/2018

Capienti e glamour saranno compagne inseparabili dei vostri pic-nic o di gite fuoriporta…, ma anche della pausa pranzo in ufficio: con la Borsa termica Linea Eco - 6 litri ad esempio, &egrav

...Leggi Tutto
image
02/08/2018

Rinnovare il bagno sfruttando ogni centimetro? Leggeri, robusti e completamente impermeabili, i pannelli Wedi permettono a progettisti e utenti installatori di creare il bagno su misura e

...Leggi Tutto
image
01/08/2018

Einhell Italia è lieta di presentare il nuovo catalogo prodotti, con validità dal 1 Agosto al 31 gennaio 2019, in cui il consumatore potrà visionare quasi 1.000 articoli suddiv

...Leggi Tutto

Ferramenta 2000- Evolution

FASTENER FAIR Italy

Gli Speciali Web

L'ALMANACCO di Ferramenta2000