Scarica la tua rivista!


image

Si evidenzia la sempre più crescente diffusione della finitura nera opaca nell’ambiente bagno, che si ritrova sempre più frequentemente sia sulla struttura a vista del mobile da bagno, sia sugli accessori bagno, rubinetteria compresa.

È quindi naturale conseguenza pensarne la declinazione anche nello spazio doccia, in particolare nella chiusura.

Il nero opaco infatti, restituisce un tocco raffinato, discostandosi dalla più comune finitura brillante lucida, delineando lo spazio doccia ed enfatizzandone il tratto puro del suo design.

BluBleu segue ed interpreta questa tendenza proponendo Blackberry, una nuova gamma di chiusure con profili in finitura nero opaco, disponibili in diverse versioni e configurazioni di porta: pivot, saloon e soffietto.

All’interno della gamma Blackberry, non poteva mancare la versione walk-in ad angolo, caratterizzata dall’originale vetro serigrafato effetto serra che dona all’ambiente bagno la contemporaneità di uno stile unico e ricercato.

Plus di gamma, nelle versioni con porta, la possibilità di apertura interna ed esterna che, oltre ad aumentare la sicurezza, permette un’ampia versatilità di soluzioni di progetto, adattandosi a spazi bagno ridotti e multifunzionali.

L’altezza della chiusura è di 2 metri e lo spessore del cristallo è 8 mm. Il trattamento anticalcare di serie facilità il quotidiano utilizzo.

 

 

Tags:

Ultime News

image
16/11/2018

L’Azienda, leader in Europa nel settore dei radiatori decorativi estetici, propone al mercato non solo collezioni innovative di prodotti ma vere e proprie soluzioni tecnologicamente avanzate

...Leggi Tutto
image
16/11/2018

Solar Decathlon è l’Olimpiade dell’edilizia, una competizione internazionale nella quale Atenei e produttori di tutto il mondo si sfidano nel costruire in scala reale il miglior

...Leggi Tutto
image
16/11/2018

Dal 26 al 29 Novembre 2018 Enerbrain porta la tecnologia italiana per l’efficienza energetica a The Big 5 Dubai, la più importante fiera del Medio Oriente dedicata al mondo delle costr

...Leggi Tutto

Ferramenta 2000- Evolution

L'ALMANACCO di Ferramenta2000