Scarica la tua rivista!


image

I monopattini elettrici Limited Edition in vendita con uno sconto del 40% fino alla fine di maggio sono l’oggetto della provocatoria campagna promozionale di Bimar Live Smart.

Edoardo Brianzi, imprenditore a capo della storica azienda sirmionese leader mondiale nel settore dei piccoli elettrodomestici e della smart domotica, pone così rimedio ad una grave lacuna del Decreto Rilancio.

“Sono felice che il Governo, in questa fase di ripresa, abbia deciso di aiutare i cittadini italiani con il bonus per la mobilità sostenibile - spiega - ma nel farlo si è dimenticato di una fascia non trascurabile di popolazione.”

Il Decreto Rilancio in pubblicazione in questi giorni consente infatti a tutti i cittadini residenti in città con più di 50mila abitanti di usufruire di un buono sconto statale pari al 60% del valore, fino al massimo di 500 euro, per incentivare l’acquisto di biciclette elettriche, monopattini elettrici, segway e altri mezzi di mobilità sostenibile escluse le automobili.

Un’iniziativa finalizzata al rilancio dell’economia green, favorendo l’utilizzo di mezzi di questo tipo in alternativa agli affollati mezzi pubblici ed anche all’uso dell’auto privata in un momento così delicato per l’Italia.

Come Bimar da tempo abbiamo sposato l’idea di un Paese più attento all’ambiente – racconta Brianzi - e da un anno ormai abbiamo lanciato la nostra linea di monopattini elettrici. Siamo quindi soddisfatti dell’iniziativa governativa, che tuttavia, per probabili problemi di coperture finanziarie, ha tralasciato una fascia importantissima di cittadini, vale a dire i residenti in comuni con poche migliaia di abitanti, che ogni giorno comunque si spostano anche di alcuni chilometri per andare al lavoro.

“Mi sono chiesto perché escludere queste persone dal benefit - continua - e da qui ė nata l’idea di andare incontro a tale necessità. Fino alla fine di maggio chi acquisterà un monopattino Bimar senza poter usufruire dello sconto governativo potrà ricevere uno sconto pari al 40% sul valore di acquisto. Ottenerlo è semplicissimo: basta comprare direttamente sul nostro sito e digitare il codice sconto BONUSBIMAR.

Una scelta imprenditoriale significativa, in quanto attenta ai bisogni dei cittadini, e quindi in linea con la mission di Bimar, che ad aprile aveva donato 20mila mascherine alle RSA del territorio.

 

 

 

 

 

 

“Oggi più che mai dobbiamo essere uniti per aiutarci e noi vogliamo offrire un’opportunità anche a chi è stato dimenticato dal Governo perché questo trattamento disparitario ci sembra incomprensibile”.

I monopattini Bimar, acquistabili sul sito aziendale https://www.bimaritaly.it , sono di due tipi:

  • Limited Edition 1000Miglia Green, dal design elegante con inserti verdi, completamente brandizzato 1000Miglia, velocità massima 25 km/h, doppio sistema frenante, display led e ricarica completa in 3 ore
  • Handly Mile, modello adattissimo per l’uso cittadino, completamente ripiegabile per trasportarlo facilmente e dotato di faro per la sicurezza notturna.

Bimar offre sui propri monopattini due anni di garanzia e garantisce un’ampia rete di centri di assistenza in tutta Italia per eventuali manutenzioni e riparazioni.

Tags:

Ultime News

image
07/07/2020

SKIL presenta la sua nuova e robusta levigatrice rotorbitale a batteria, modello 3745 AC, che entra a far parte della famiglia Energy Platform - la piattaforma flessibile per batterie: le batterie

Tags:
...Leggi Tutto
image
07/07/2020

 seguito del rinnovo delle cariche direttive avvenuto all'assemblea tenutasi il 25 Giugno 2020, Bricolife è lieta di comunicare che è stato rinnovato il proprio direttivo con

Tags:
...Leggi Tutto
image
07/07/2020

Grande novità in casa Ullmann. La storica azienda genovese esce per la prima volta nella sua storia con un volantino promozioni. 30 dei migliori articoli a Catalogo saranno proposti

Tags:
...Leggi Tutto

L'ALMANACCO delle FERRAMENTA

Ferramenta Evolution

Gli Speciali Web