Scarica la tua rivista!


image

Ideale per chi non voglia rinunciare all'effetto "oliato", B-Protect® è molto simile al legno naturale non trattato, mat e protegge il pavimento garantendo una facile manutenzione. La laccatura a base d’acqua e priva di solventi rende infatti  il legno più resistente a macchie e graffi.

B-Protect® di Bauwerk garantisce quindi una protezione invisibile al parquet, mantenendolo pulito.

La finitura B-Protect® si applica ai parquet a lista lunga Casapark (rovere Crema e Farina), Villapark (rovere Crema, Farina, Mandorla, Fumè Crema, frassino Farina), Studiopark (rovere Crema, Farina e Mandorla), Trendpark (rovere Crema e Farina), Megapark (Doussiè Crema), Cleverpark (rovere Crema, Farina, Mandorla, Fumè Crema, Acero canadese Crema e Frassino farina) e nella collezione a lista corta Monopark (rovere Crema, Farina, Mandorla, Fumè Crema, Acero canadese Crema e Faggio non evaporato Crema).

Ultime News

image
21/09/2017

L’esperienza di navigazione dell’utente è l’elemento guida alla base del relooking dei portali e-commerce dei brand di casa Emak Efco www.efco.it e Oleo-Mac www.oleomac.it.

...Leggi Tutto
image
21/09/2017

Metallo+Plastica = Geberit Mepla​. ​Le tubature multistrato (PE-HD, alluminio, PE-Xb) dell'azienda svizzera uniscono le caratteristiche migliori dei due materiali in un solo s

...Leggi Tutto
image
20/09/2017

C’è un solo modo per proteggere gli edifici dagli incendi: adottare soluzioni complete, sicure e certificate, che non lascino alcun possibile varco alle fiamme. Qualsiasi accorgimento,

...Leggi Tutto

Ferramenta 2000- Magazine

Gli Speciale Web