Scarica la tua rivista!


image

 

A circa due anni dal lancio del programma, quanti sono gli Axel Point oggi presenti in Italia e quali sono i vostri obiettivi di sviluppo a breve e medio termine?

Gli Axel Point oggi sono più di 300 su tutto il territorio nazionale. Il nostro gruppo punta alla qualità del rapporto con gli associati e non al numero, sia in termini di servizio che di valore economico. L’affiliazione ha il valore di appartenenza ad un progetto che si sviluppa insieme con molte sinergie.

 

Vuole ricordare quali sono i requisiti che occorre possedere per diventare Axel Point?

L’Axel Point per noi è rappresentato dal cliente che vuole crescere e innovarsi, valorizzare le richieste dei propri clienti abituali e offrire ai nuovi un punto di ascolto e di risoluzione dei piccoli problemi attraverso la nostra gamma di offerte e servizi.

E quindi siamo interessati a collaborare con un imprenditore già di successo che desidera essere co-partener del progetto con Axel Group, ma anche con un giovane imprenditore che vuole sentirsi appoggiato da un Gruppo per le sue prime esperienze e immaginare la dinamica di crescita del suo negozio.

Non è quindi importante la dimensione  del negozio, ma piuttosto quanto è grande la volontà di condividere con noi giorno dopo giorno le iniziative e i programmi . 

 

Quali sono i servizi a cui ha accesso chi decide di diventare un vostro affiliato e quali sono gli impegni che deve assumere?

Il programma prevede innanzi tutto la tutela dell’associato con delle esclusive molto importanti legate alla sua zona, ai marchi  Axel  e Garland e l’esclusiva di servizi di marketing moderno adattati e personalizzati per le esigenze del  momento attuale, nonché momenti di specifica formazione.

 

 

Ultime News

image
25/01/2021

Sinonimo di eccellenza, a livello globale, nel settore delle chiusure civili e industriali, il Gruppo Hörmann conferma anche per il 2021 il suo sostegno al mondo degli sport invernali, rinnova

...Leggi Tutto
image
22/01/2021

Utility, il brand sicurezza sul lavoro di Diadora, e Confartigianato, hanno consegnato alle aziende di Bergamo che si sono impegnate nella costruzione dell’ospedale in Fiera le 500 paia di ca

...Leggi Tutto
image
22/01/2021

“Dopo un anno difficile e da dimenticare ripartiamo ancora una volta facendo squadra con Gabetti in un progetto strategico in cui crediamo molto, quello della riqualificazione del vastissimo

...Leggi Tutto

Gli Speciali Web

Ferramenta Evolution

L'ALMANACCO delle FERRAMENTA