Scarica la tua rivista!


image

Il successo di OMEGA, orgoglio dell’offerta di serrature Mul-T-Lock, si rinnova grazie agli sforzi di tutto il team, dall’R&D all’area commerciale e Product Management, che hanno permesso di migliorare ulteriormente un prodotto al top della categoria. Siamo davvero orgogliosi di presentare al pubblico l’evoluzione della nostra chiave OMEGA, ancora più sicura con l’accessorio per la protezione della cifratura.

Così Gian Piero Marchetti, Senior Product Manager presenta la nuova OMEGA®, l’esclusiva serratura Mul-T-Lock® che rivoluziona la protezione delle vostre porte blindate.

La rivoluzione di questa serratura comincia dal suo cuore protetto (M.I. 1.064.674): all’interno, OMEGA® racchiude un nucleo in microfusione con perni disposti su tre file che la rendono praticamente inviolabile; oltre 10 milioni di combinazioni rendono unica ogni serratura. La sua efficacia è rafforzata dall’unica chiave, accompagnata dalla relativa tessera di proprietà, per richiedere eventuali duplicati solo presso i Mul-T-Lock Center autorizzati.

La nuova chiave si presenta con un esclusivo design che ne eleva ulteriormente il livello di sicurezza. La nuova chiave OMEGA®, realizzata con lega di derivazione aerospaziale ad alta resistenza e leggera, si distingue per il peso ridotto e le dimensioni compatte, ma soprattutto per l’innovativa cover di protezione dedicata, che la rende ancora più protetta ed ergonomica. La cover si connette con un semplice click alla testa della chiave, per proteggere la cifratura da usura e urti involontari, e si apre con una leggera pressione del comodo pulsante di rilascio.

Rivolgetevi con fiducia ai Mul-T-Lock Center che sapranno proporvi le soluzioni più all’avanguardia e che meglio rispondono alle vostre esigenze di sicurezza.

Ultime News

image
13/12/2017

Per i prossimi due anni il progetto Glass&Co. vedrà la collaborazione del Politecnico di Torino con Cromology Italia e l’Università di Delft per la creazione di Rivestimenti

...Leggi Tutto
image
12/12/2017

Questa stufa è il perfetto esempio del design Palazzetti e della tecnologia Ecofire®. Julie può essere dotata di Air Pro System 2, in versione 9 kW, o di Air Pro System 3, in

...Leggi Tutto
image
12/12/2017

Realizzati in truciolare nobilitato con finitura bianca o colorata, i mobili componibili Colavene possono nascondere al loro interno tavoli da appoggio o assi da stiro ma anche cestelli porta bianc

Tags:
...Leggi Tutto