Scarica la tua rivista!


image

Un nuovo ufficio di rappresentanza verrà aperto tra pochissimo negli Stati Uniti d’America, e grazie a lui l’azienda avrà la magnifica possibilità di girare tutti i territori americani per presentare la propria ampia gamma di prodotti e inaugurare un nuovo settore del mercato estero.

La storia di Ambro-Sol sta diventando sempre più lunga e la strada di crescita che percorsa negli anni si sta allungando sempre di più. Cresciuta molto, l’azienda ha già aperto nuovi stabilimenti anche in Spagna, Polonia e Francia. La sede è diventata più grande e può vantare di essere tra le strutture più avanzate e all’avanguardia nel settore aerosol europeo, sia per la tecnologia che per la sicurezza.

Negli anni Ambro-Sol è arrivata ad elaborare più di 1200 formulazioni diverse per i propri prodotti, ed è passata dalla piccola produzione di lubrificanti per armi e antiadesivi per la saldatura, a quella attuale, tutta messa a punto nei suoi stabilimenti, senza stancarsi mai di continuare a progredire e fare ricerca.

Ambro-Sol ha conquistato una grande fetta di mercato estero ormai da anni anche grazie a un’articolata rete di vendita che si espande anche in Perù, Medio Oriente, Ghana, Nigeria, Nuova Zelanda, Portogallo, Grecia e nei paesi dell’Est Europa e che richiede un’assistenza professionale, efficiente e presente in ogni momento.

Il nuovo ufficio di rappresentanza ad Asheboro, vicino a Charlotte nel North Carolina, inaugura una nuova era dell’export Made in Italy. Ambro-Sol è infatti tra i primi produttori Europei a esportare prodotti aerosols oltreoceano, aprendo la strada a tante nuove collaborazioni e opportunità, sempre nel pieno rispetto dei  valori tradizionali, affidabilità, qualità e sicurezza. 

Ultime News

image
13/12/2017

Per i prossimi due anni il progetto Glass&Co. vedrà la collaborazione del Politecnico di Torino con Cromology Italia e l’Università di Delft per la creazione di Rivestimenti

...Leggi Tutto
image
12/12/2017

Questa stufa è il perfetto esempio del design Palazzetti e della tecnologia Ecofire®. Julie può essere dotata di Air Pro System 2, in versione 9 kW, o di Air Pro System 3, in

...Leggi Tutto
image
12/12/2017

Realizzati in truciolare nobilitato con finitura bianca o colorata, i mobili componibili Colavene possono nascondere al loro interno tavoli da appoggio o assi da stiro ma anche cestelli porta bianc

Tags:
...Leggi Tutto