Scarica la tua rivista!


image

Sorvegliare a distanza la protezione della propria abitazione, rilevando se ci sono movimenti in entrata o in uscita. Monitorare in maniera facile e in tutta sicurezza quanto accade fuori dalla porta di casa senza essere visti. Aprire le serrature e controllare gli accessi con un semplice comando su smartphone e tablet attraverso un’unica App.

In questo contesto in particolare si concentra Yale, marchio leader nella produzione di serrature digitali, mettendo a disposizione i suoi prodotti Yale Smart Living. Si tratta di un’intera gamma di soluzioni digitali e user friendly residenziali che consentono di avere sotto controllo la sicurezza della propria abitazione comodamente tramite smartphone, tablet e altri dispositivi mediante Bluetooth. L’innovativo sistema di sicurezza dedicato alla casa sta letteralmente educando il mercato a un nuovo stile di vita e avvicinandolo al mondo della smart home. La gamma di prodotti Yale Smart Living comprende: serrature digitali ENTR, spioncini elettronici DVV (Digital Door Viewer) e Allarmi Yale.

YALE DDV – DIGITAL DOOR VIEWER 
L’innovativo spioncino elettronico di Yale consente di monitorare a 180° quanto accade fuori dalla porta di casa senza dover aprire a estranei o inopportuni visitatori. Lo spioncino elettronico è semplicissimo da installare perché non necessita di particolari attrezzature e sostituisce gli spioncini tradizionali da 14 mm. Le immagini sono molto più chiare e nitide rispetto a quelle offerte dagli spioncini meccanici e appaiono sullo schermo semplicemente premendo un pulsante; lo spegnimento avviene automaticamente dopo 10 secondi. Un altro plus del prodotto: quando si attiva lo spioncino il visitatore non se ne accorge, mentre con lo spioncino meccanico si vede dall’esterno se qualcuno sta osservando. In questo modo l’estraneo non può sapere se in casa c’è qualcuno e non vuole aprire a sconosciuti.

ALLARMI YALE
Un innovativo sistema di sicurezza che permette di monitorare la propria casa ovunque ed in qualsiasi momento tramite smartphone. Grazie all'utilizzo di sensori intelligente e senza fili come sensori porta/finestra, sensori di movimento, foto e videocamere il sistema è molto facile da installare e da usare e consente il controllo totale della sicurezza della propria casa.

SCLAK
La smart home inizia sulla porta di casa grazie alla partnership fra Yale®, marchio leader nella produzione di serrature digitali mediante l’innovativa tecnologia di chiusura ENTR™, e SCLAK®, l’avanzato sistema di controllo accessi mobile. Le due aziende avviano una collaborazione tecnologica e commerciale dando nuovo slancio allo sviluppo del mercato delle soluzioni di accesso smart.
La tecnologia e i prodotti SCLAK diventano parte integrante dell’offerta di soluzioni di accesso intelligente a brand Yale, che offre ai propri clienti una potente e flessibile soluzione per la gestione digitale degli accessi residenziali e non solo. il prodotto SCLAK a brand Yale di ASSA ABLOY viene proposto in esclusiva per i clienti Yale ASSA ABLOY, all’interno della gamma Yale Smart Living, attraverso la rete commerciale di ASSA ABLOY Italia. Grazie all’utilizzo del dispositivo Yale SCLAK e scaricando gratuitamente l’app SCLAK gli utenti abilitati possono aprire porte, cancelli e qualsiasi tipo di apertura comandata elettricamente, tramite il proprio Smartphone, avendo così a disposizione un vero e proprio sistema di controllo accessi a portata di mano. Stop alle chiavi smarrite e a costosi duplicati da lasciare a parenti e vicini di casa per le emergenze e stop alla “caccia al mazzo” nella borsa: da oggi con la soluzione di apertura intelligente ENTR di Yale, integrata con la piattaforma SCLAK, sarà possibile aprire la porta d’ingresso con un click, tramite smartphone, tablet e altri dispositivi Bluetooth e gestire in totale sicurezza gli accessi tramite la piattaforma cloud di SCLAK. L’aspetto più interessante del sistema è la possibilità di controllare in modo semplice e innovativo gli accessi a un edificio, come nel caso di un bed & breakfast di un appartamento o di un ufficio al quale accedono ogni giorno decine di persone.
Grazie all’offerta integrata Yale SCLAK non sarà più necessario fornire duplicati di chiavi a tutti i collaboratori o clienti, ma registrando i singoli utenti come ospiti, sarà possibile consentirgli per effettuare gli accessi utilizzando lo smartphone o altri accessori verificando gli accessi in tempo reale, senza necessità di acquistare ed installare costosi software di gestione. E' possibile invitare altre persone ad accedere alla propria abitazione o ufficio semplicemente mandando una chiave digitale via mail o sms. Gli amministratori o proprietari saranno in grado di assegnare ad ogni ospite una chiave digitale che sarà utilizzabile anche solo in certi giorni e orari stabiliti piuttosto che revocarla o sospenderla senza essere sul posto, a distanza.

Ultimi Articoli

image
19/06/2017

I nuovi convogliatori, che andranno a sostituite quelli attualmente presenti in catalogo, sono prodotti con materiali di ottima qualità, hanno un design moderno e si posizionano ai livelli &

...Leggi Tutto
image
12/06/2017

Selena Group, azienda leader di prodotti chimici nel settore delle costruzioni con sede in Italia a Padova, celebra oggi il suo 25esimo anniversario in un evento a Milano presso lo spazio Bou-Tekdu

...Leggi Tutto
image
30/05/2017

Unanime l’apprezzamento per la scelta di A.P.Fer di puntare, come sempre, sulla qualità del contenuto offerto, in termini di presentazione di novità e anticipazioni di settore,

Tags:
...Leggi Tutto

Ferramenta 2000- Magazine

Gli Speciale Web