Scarica la tua rivista!


image

I nuovi convogliatori, che andranno a sostituite quelli attualmente presenti in catalogo, sono prodotti con materiali di ottima qualità, hanno un design moderno e si posizionano ai livelli “top” sul mercato.

Come spiega Enrico Ullmann, responsabile vendite, I nuovi modelli si caratterizzano per una cura particolare nella progettazione ingegneristica, una elevata qualità dei componenti interni e una struttura esterna moltorobusta. In generale, garantiscono la massima affidabilità nell’utilizzo e nella resa.

La presentazione dei nuovi convogliatori d’aria calda rappresenta un’occasione importante per rilanciare il marchio Idealstar: primo e storico marchio commerciale distribuito da Ullmann, creato dal fondatore Enrico Ullmann nel 1945. Inizialmente Idealstar accomunava tante idee pratiche per l’edilizia della ricostruzione fai da te, oggetti grandi e piccoli che tutti gli artigiani usavano quotidianamente. Molti prodotti sono nel tempo andati in disuso ma il marchio, con la sua storia, è rimasto sul mercato.

Enrico Ullmann dice con una punta di orgoglio: Abbiamo un rapporto speciale con questo marchio creato da mio nonno dopo la guerra; negli ultimi anni lo abbiamo rinnovato proponendo a marchio Idealstar prodotti per l’edilizia forniti da aziende selezionate con grande attenzione per qualità nella produzione. Con questi nuovi convogliatori -prosegue Enrico Ullmann-, presentiamo anche il restyling del logo che, pur mantenendo un richiamo alla versione originale, è stato rivisto in chiave più moderna.

I nuovi convogliatori Superstar sono completi di valigetta antiurto per un trasporto comodo e sicuro; i modelli 5005Pro e 3003Pro sono inoltre dotati di impugnatura ergonomica con softgripi n TPE che assicura morbidezza, flessibilità, e ottima resistenza termica e alle deformazioni.

Come per tutti i prodotti distribuiti e garantiti da Ullmann è stata dedicata grande attenzione alla verifica della conformità del prodotto alle direttive e alle norme europee verificate ed avvallate da un consulente specializzato nella qualità e sicurezza dei prodotti.

In particolare i convogliatori Superstar hanno ottenuto il marchio tedesco GS per la sicurezza elettrica e meccanica.

Ogni prodotto è inoltre accompagnato dal libretto di istruzioni in italiano.

L’attenzione e la cura del dettaglio che abbiamo dedicato a questa nuova serie di convogliatori -conclude Enrico Ullmann- saranno certamente una carta vincente per il buon successo di questa nuova linea sul mercato.

Ultimi Articoli

image
12/09/2017

I protagonisti di questo accordo sono Consorzio Terna -leader nel mondo della distribuzione ferramenta- e ASSA ABLOY -leader globale nei sistemi di apertura porte e nel controllo degli accessi-.

...Leggi Tutto
image
11/09/2017

In occasione della manifestazione “I Maestri del Paesaggio”, Piazza Mascheroni a Bergamo Alta si trasformerà in un bellissimo giardino dove potersi immergere in un percorso senso

...Leggi Tutto
image
31/08/2017

Philips Lighting (Euronext Amsterdam: LIGHT), leader mondiale dei sistemi di illuminazione, ha annunciato oggi, in occasione di IFA 2017, interessanti novità per l’intrattenimento &ldq

...Leggi Tutto

Ferramenta 2000- Magazine

Gli Speciale Web