Scarica la tua rivista!


image

L’estate, stagione tanto attesa quanto amata dalla maggior parte degli italiani, porta con sé giornate soleggiate e caffè ghiacciati, ma anche notti insonni e fastidiosi ronzii. Le zanzare, in particolare, sono gli insetti più detestati a causa delle loro spiacevoli punture. Tra i molteplici rimedi esistenti – zanzariere, diffusori di essenze, zampironi e quant’altro – gli insetticidi elettrici sono diventati una delle soluzioni preferite per liberarsene in modo efficace e naturale.

Kasart, marchio distribuito esclusivamente dal grossista DFL, ne ha introdotto una sua linea composta da 5 modelli diversi. Compatti, pratici e dallo stile moderno, gli insetticidi elettrici Kasart promettono di diventare molto popolari non solo per la loro efficacia ma anche perché non richiedono particolare manutenzione.

Ideali sia per ambienti domestici, sia per uffici e locali commerciali, questi dispositivi sono molto silenziosi e sfruttano la capacità attrattiva delle lampade a raggi ultravioletti per catturare zanzare, falene, mosche e moscerini. Una volta stabilito il luogo in cui posizionarlo e la copertura desiderata, scegliere l’insetticida elettrico Kasart su www.dfl.it più adatto alle proprie esigenze sarà semplicissimo.

Il modello Home, ad esempio, si presenta come una lanterna, ha un interruttore anteriore che permette di spegnerlo anche senza staccare la spina e può essere posizionato su superfici piane o sospeso a muri e soffitti. Adatto per interni ed esterni, è la scelta giusta se si desidera un insetticida da collocare all’entrata del proprio giardino, in terrazzo o in prossimità di finestre. Oltre alla funzione attrattiva della lampada a bulbo, efficace fino a 20 mq, l’insetticida Home si avvale di un ventilatore aspira insetti molto silenzioso e lascia che i resti si depositino in un comparto posto alla sua base.

Altrettanto silenzioso ma più potente, grazie all’utilizzo di ben due lampade UV, il modello con carta adesiva è consigliato per ambienti più ampi, arrivando a coprire fino a un massimo di 50 mq. Realizzato in abs bianco e completo di certificazioni Ce, Reach, Rohs, questo insetticida è semplicissimo da pulire: non richiede di svuotare alcun cassetto con i resti degli insetti bensì di sostituire, all’occorrenza, la carta adesiva su cui si son depositati.

Non emettendo fumi nocivi né odori che possano risultare fastidiosi, questi dispositivi sono perfetti in presenza di animali domestici, bambini e donne incinte. Gli insetticidi elettrici Kasart permettono infatti di eliminare le zanzare in modo sicuro ed ecologico, senza intaccare l’ambiente circostante con repellenti chimici e tossici.

Scopri di più sulla linea di insetticidi elettrici e tutti gli articoli a marchio Kasart su www.dfl.it.

 

 

Ultimi Articoli

image
24/09/2021

Fervi S.p.A. (“Fervi” o la “Società”), società quotata sul mercato AIM Italia – Mercato Alternativo del Capitale, organizzato e gestito da Borsa Italiana

Tags:
...Leggi Tutto
image
23/09/2021

Selezione degli articoli o assortimento completo la strategia è identica. Riassortire periodicamente l’offerta, qualificare linee e gamme, formare il personale per accrescere preparazi

...Leggi Tutto
image
20/09/2021

I comportamenti sostenibili ed ecologici sono strettamente collegati al benessere psicofisico, alla soddisfazione personale di sentirsi utili all’ambiente e al Pianeta. E chi pratica giar

...Leggi Tutto

Gli Speciali Web

Ferramenta Evolution

L'ALMANACCO delle FERRAMENTA