Scarica la tua rivista!


image

Destinati a soddisfare ogni esigenza di utilizzo, la nuova gamma è caratterizzata da materiali di qualità. Resistenti, sicuri e facili da utilizzare, gli avvolgitubo per aria compressa sono disponibili con tubi di varie lunghezze e diametri.

Fervi, da oltre 40 anni punto di riferimento nel settore delle attrezzature professionali e dei prodotti per il mercato MRO (Maintenance, Repair and Operations), amplia l’assortimento e lancia sul mercato la nuova gamma di avvolgitubo autorientranti. Progettati e realizzati per ogni tipologia d’impiego, i nuovi articoli sono caratterizzati da un’alta qualità dei materiali, grande resistenza agli urti e da una funzionalità studiata per garantire un utilizzo semplice ed efficace.  
 
La nuova linea è composta da quattro soluzioni che si differenziano per lunghezza e diametro del tubo, attacco e pressione di esercizio.
La serie, infatti, comprende due articoli (A481/10 e A481/15) dotati di tubi con diametro interno di 8 mm e attacchi da ¼” e due articoli (A481/15H e A481/30H) con tubazione maggiorata di diametro 9.5 mm e attacchi da 3/8” per applicazioni che richiedono maggior portata d’aria.
 
Il sistema autorientrante è progettato per essere graduale e sicuro. Inoltre, è dotato di una staffa di montaggio a parete, che permette di ruotare l’avvolgitubo di 180 gradi.
Il tubo è in poliuretano rinforzato ed è in grado di resistere ad alte pressioni e alle sollecitazioni date dall’utilizzo, senza indurirsi o creparsi.
 
I nuovi avvolgitubo di Fervi sono dotati di un carrello per distribuire in maniera uniforme il tubo, evitandone così blocchi e deterioramento.
 
La presenza di una sfera di arresto regolabile senza l’ausilio di utensili permette di regolare la quantità minima di tubo che rimane all’esterno. L’avvolgitubo è provvisto di raccordi in ottone maschi a cui si possono collegare rapidamente degli attacchi.
 
Il prodotto è disponibile in lunghezze che variano dal più piccolo, 10 metri, al più grande da 30 metri. Quest’ultimo possiede anche un sistema di sicurezza a bassa velocità per il riavvolgimento del tubo.
   
Sul sito www.fervi.com è disponibile il catalogo completo dei prodotti e, nella sezione “Dove acquistare”, è possibile individuare i rivenditori sul territorio più vicini a cui rivolgersi.

 

Ultimi Articoli

image
24/09/2021

Fervi S.p.A. (“Fervi” o la “Società”), società quotata sul mercato AIM Italia – Mercato Alternativo del Capitale, organizzato e gestito da Borsa Italiana

Tags:
...Leggi Tutto
image
23/09/2021

Selezione degli articoli o assortimento completo la strategia è identica. Riassortire periodicamente l’offerta, qualificare linee e gamme, formare il personale per accrescere preparazi

...Leggi Tutto
image
20/09/2021

I comportamenti sostenibili ed ecologici sono strettamente collegati al benessere psicofisico, alla soddisfazione personale di sentirsi utili all’ambiente e al Pianeta. E chi pratica giar

...Leggi Tutto

Gli Speciali Web

Ferramenta Evolution

L'ALMANACCO delle FERRAMENTA