Scarica la tua rivista!


image

La nuova gamma di forbici per potare Fiskars fornisce la massima potenza di taglio grazie a una combinazione di tecnologia all'avanguardia e perfetta ergonomia. Ogni forbice è leggere e resistente, con lame completamente temprate di precisione che rimangono affilate più a lungo. L’intera gamma è stata riprogettata e completata in modo che ogni appassionato, dal principiante all’esperto, possa scegliere la forbice più adatta. Top di gamma è la Serie X, con l’esclusivo meccanismo PowerGear™ che triplica la potenza di taglio e facilita il taglio dei rami più grandi, fino a 26 mm. Inoltre ha una garanzia valida 25 anni. La linea Plus, adatta a rami di medie dimensioni fino a 24 mm, permette di scegliere tra meccanismi innovativi come il PowerLever™ per aumentare la potenza di taglio, o lo SmartFit™ per adattare la presa alla dimensione della mano. Infine la linea Solid adatta ai rami più piccoli, offre prodotti resistenti e di qualità per esigenze di taglio più basiche. La lama di tutte le forbici da potatura Fiskars è in acciaio temprato con rivestimento a basso attrito per tagli fluidi e precisi e, all’ampio assortimento di forbici in FiberComp™, sono stati aggiunti tre modelli in metallo.

 

Gli attrezzi utili per il taglio

La linea PowerGearX™  comprende cesoie per siepi, forbici, troncarami e svettatoi ed è idonea a coprire la maggior parte delle esigenze di taglio. L’ingegnoso meccanismo ad ingranaggi PowerGear™, che aumenta la potenza di taglio fino a 3 volte, è completato da lame affilate in acciaio di alta qualità e da manici in FiberComp™, leggeri e resistenti.

I prodotti che fanno parte della linea PowerGearX™, hanno una garanzia di 25 anni.

Il troncarami consente di tagliare facilmente legno fresco fino a 50 mm di diametro. L’azione di taglio con lama bypass assicura tagli netti e precisi, minimizzando i danni provocati dalla pressione della lama sul legno. I manici in FiberComp™, in alluminio leggero e resistente, sono dotati di impugnatura SoftGrip™  per una presa sicura e comoda.

Lo svettatoio Universal Cutter è stato progettato per raggiungere facilmente le chiome più alte degli alberi e gli arbusti più fitti senza dover usare la scala. Il manico estensibile, infatti, raggiunge fino a 6 metri di altezza. L’azione di taglio con lama bypass taglia legno fresco fino a 32 mm di diametro e l’angolo di taglio è regolabile fino a 230°. Ha un comodo sistema di bloccaggio e il supporto arancione della lama consente una maggiore visibilità tra i rami.

Le cesoie, grazie alla tecnologia PowerGearX™, sono in grado di triplicare la potenza di taglio e rifiniscono facilmente siepi e cespugli. Le lame, leggere e resistenti con rivestimento in PTFE riducono la frizione durante il taglio.

 

Ultimi Articoli

image
20/04/2021

Che si disponga di un giardino, una terrazza o uno spazio comune, per gli amanti della cucina alla griglia l’importante è arrostire! E per non contaminare il sapore dei cibi, la soluzi

Tags:
...Leggi Tutto
image
08/04/2021

Per la pulizia e l’igienizzazione di mani e di tantissime superfici, FRA-BER presenta IDRA SANY, un prodotto a base alcolica adatto a risolvere moltissime delle problematiche sorte con l&rsqu

...Leggi Tutto
image
31/03/2021

G&B Fissaggi Srl nasce a Torino alla fine degli anni ‘70 e da qui comincia una storia Made in Italy. Vede gli albori con la produzione di una linea di sistemi di fissaggio in nylon per il

...Leggi Tutto

Gli Speciali Web

Ferramenta Evolution

Gli speciali Web

L'ALMANACCO delle FERRAMENTA