Scarica la tua rivista!


image

Da Fra-ber lo Spray igienizzante e profumato

per la manutenzione dell’impianto di climatizzazione di

Auto, Camper, Furgoni, Camion, Autobus

 

In un momento storico così particolare è sicuramente importante prestare attenzione all’impianto di condizionamento dell’aria del mezzo di cui si è alla guida (sia esso Auto, Camper, Furgone, Camion, Autobus, ...) per assicurarsi che questo ci regali aria climatizzata (di qualità) e non rilasci insieme ad essa germi, batteri e funghi e per fare questo è necessario procedere al suo trattamento attraverso un processo di pulizia e igiene.

 

Quando si viaggia, quando si lavora, infatti, è importante essere immersi in un ambiente “sano”, dotato non solo della giusta temperatura, ma capace anche di assicurarci un ricambio di aria fresca, profumata e pulita, cosa che solo dei filtri nuovi e/o perfettamente manutenuti possono garantire.

 

Per igienizzare e profumare l’impianto di condizionamento del vostro mezzo, i laboratori R&D FRA-BER (www.fra-ber.it) propongono un prodotto efficacissimo denominato DEOTEX PLUS (Aerosol) - il semilavorato (escluso il propellente) contiene alcool in una percentuale NON inferiore al 70% - che igienizza e deodora gli abitacoli di auto, camper, roulotte, furgoni, camion, autobus, pullman, etc. Dotato di una grande forza antibatterica e antiacaro, DEOTEX PLUS (Aerosol) elimina alla fonte i cattivi odori che si formano all’interno del sistema, è profumato e non macchia i tessuti o qualsiasi altra parte con la quale possa venire in contatto.

 

Gli impianti di climatizzazione, infatti, sono soggetti all’aggressione di tutte le impurità dell’aria, impurità che all’interno dell’impianto trovano un ambiente ideale per potersi sviluppare e poi, successivamente, venire diffuse all’interno dell’abitacolo con danni talvolta evidenti per la salute. Per avere aria sana e pulita è necessario procedere a una igienizzazione del condizionatore, operazione davvero semplicissima con DEOTEX PLUS (Aerosol) by FRA-BER

 

Modo d’uso

Mettere in moto il veicolo e accendere l’impianto di condizionamento attivando la funzione “riciclo dell’aria”. Regolare al massimo la ventilazione e aprire tutte le bocchette d’areazione. Appoggiare la bomboletta di Deotex Plus sul pavimento – lato passeggero - facendo attenzione a non rivolgere il getto verso il cruscotto. Premere il tasto di erogazione fino al blocco della valvola. Uscire dall’abitacolo lasciando naturalmente il motore acceso e avendo cura che le portiere ed i finestrini siano completamente chiusi. Quando la bomboletta sarà completamente svuotata, lasciare il motore, e l’impianto, in funzione per altri 10 minuti. Al termine, aerare l’interno dell’abitacolo per almeno 5 minuti prima di accedervi nuovamente.

 

ATTENZIONE

  • Il semilavorato (escluso propellente) presente nell’aerosol contiene alcool almeno al 70%

  • Il prodotto contiene una molecola antiodore (zinco ricinoleico) che intrappola le sostanze responsabili del cattivo odore sulle superfici e ne favorisce l’asportazione per via meccanica o fisica.

  • Il prodotto contiene un tensioattivo e conservante (benzalconio cloruro) che modifica la tensione superficiale in prossimità dello sporco, favorendo la sua solubilizzazione rimozione dalle superfici.

  • Le indicazioni “protegge da germi o batteri” o “rimozione di germi e batteri sono riferite all’azione fisica o meccanica determinate dalla ventilazione dell’aria nelle fasi di azione del prodotto o da parte dell’operatore nelle fasi successive durante la pulizia.

 

Deotex Plus (Aerosol) by Fra-Ber è in vendita in una confezione spray monouso da 250 ml al prezzo indicativo di Euro 8,66 (IVA inclusa)

 

Ultimi Articoli

image
24/09/2021

Fervi S.p.A. (“Fervi” o la “Società”), società quotata sul mercato AIM Italia – Mercato Alternativo del Capitale, organizzato e gestito da Borsa Italiana

Tags:
...Leggi Tutto
image
23/09/2021

Selezione degli articoli o assortimento completo la strategia è identica. Riassortire periodicamente l’offerta, qualificare linee e gamme, formare il personale per accrescere preparazi

...Leggi Tutto
image
20/09/2021

I comportamenti sostenibili ed ecologici sono strettamente collegati al benessere psicofisico, alla soddisfazione personale di sentirsi utili all’ambiente e al Pianeta. E chi pratica giar

...Leggi Tutto

Gli Speciali Web

Ferramenta Evolution

L'ALMANACCO delle FERRAMENTA