Scarica la tua rivista!


Aziende ferramenta

via Casa Bianca 10
26037  S. Giovanni in Croce
Cremona (CR)
Lombardia  ITALIA
Telefono: 0375 310281
Fax: 0375 310282
Web:
E-mail: info@technomax.it

La Technomax, fondata nel 1987, è oggi una importante realtà produttiva di casseforti, sia a muro che a mobile, e di armadi portafucili. La filiale francese AGCI, situata a St. Herblain, presso Nantes, è orientata a soddisfare le esigenze del mercato francese.
La Technomax si estende su una superficie di 20.000 m² dei quali 8.000 m² coperti, adibiti alla produzione ed agli uffici amministrativi e commerciali.
Technomax, azienda agile e dinamica in grado di interpretare i gusti e le esigenze del mercato, si è affermata sul mercato nazionale ed estero facendosi sempre più apprezzare per l’ottimo rapporto qualità/prezzo ed il miglior servizio sempre assicurato al Cliente.
Grazie ai tempestivi adeguamenti dei prodotti, in funzione dei cambiamenti del mercato ed alle rinnovate esigenze della Clientela, la Technomax si è rapidamente sviluppata diversificando la propria produzione e le proprie strategie di vendita per ogni singolo settore di riferimento.

La progettazione e la tecnologia impiegata per la fabbricazione dei propri prodotti è sempre stata tra le più moderne, avvalendosi di un elevato know-how tecnologico e produttivo. I prodotti sono il frutto di una ventennale esperienza, che unita all’approfondita ricerca e progettazione, non che una tecnica costruttiva all’avanguardia, che prevede l’uso di laser e robots, garantisce l’affidabilità del processo produttivo secondo severi standard. Il prodotto finale è, infine, verificato sia nella parte meccanica che elettronica, in tre passaggi, in modo che l’intero processo garantisca la Qualità integrata, ossia la Qualità intesa come sistema.

Una particolare attenzione è posta nella scelta dei materiali e della componentistica. La Technomax ha sviluppato in questi anni una divisione interna di “Ricerca e Sviluppo” di tecnologie e prodotti innovativi, creando un vero e proprio laboratorio di ricerca, che con l’ausilio di severe procedure di collaudo, garantisce ai componenti affidabilità e qualità. Il risultato è un prodotto dalla grande funzionalità ed affidabilità. I processi Technomax si sviluppano in:
> Ricerche di mercato e fattibilità del prodotto
> Programmazione e pianificazione della produzione
> Collaudo finale


> Gamma completa di casseforti per ogni settore di riferimento
> Particolari caratteristiche tecnico produttive
> Ottimo rapporto qualità-prezzo
> Centri di assistenza post-vendita estesi sul territorio italiano
> Certificazione ISO 9001

 

Cataloghi

Ferramenta 2000- Magazine

Gli Speciale Web