Scarica la tua rivista!


Aziende ferramenta

Via Torino Pianezza 20
10093  Collegno
Torino (TO)
Piemonte  ITALIA
Telefono: 011/4077111
Fax: 011/4077233
Web:
E-mail: info@sait-abr.com

Fondata nel 1953, SAIT ABRASIVI S.p.A. è oggi una delle più importanti realtà nel panorama europeo e mondiale delle società produttrici di abrasivi rigidi e flessibili per impiego in campo industriale. E' membro della FEPA (Federazione Europea Produttori Abrasivi) con sede in Francia e della OSA (Organizzazione per la Sicurezza degli Abrasivi) con sede in Germania.

3 stabilimenti in Italia, 8 società collegate nel mondo, 10 filiali di vendita in Italia, 200 specialisti nella vendita dei prodotti abrasivi, 150 partners internazionali, oltre 90.000 prodotti a catalogo sono la forza su cui oggi può contare il Cliente SAIT. Una grande organizzazione, flessibile, moderna, professionale, sempre attenta alle evoluzioni del mercato e alle esigenze dei Clienti.

Lo stabilimento di Torino - Collegno occupa oggi 27.000 m2 coperti, è stato costruito nel 1958 ed ampliato a più riprese fino al 2010, quando è stata realizzata una nuova costruzione di oltre 6.000 m2 per accogliere nuovi impianti automatici di produzione. Qui vengono prodotte le mole resinoidi rinforzate per il taglio e lo sbavo, con diametri da 75 a 600 mm.

Gli abrasivi flessibili (fibra, tela e carta) sono prodotti a Cuneo-Piozzo. Lo stabilimento è stato ampliato nel corso degli anni per ospitare le nuove linee di produzione continua di abrasivi flessibili. Il sito sviluppa oggi una superficie di oltre 25.000 m2 coperti.

Il magazzino centrale è un efficiente centro logistico di 8.500 m2 dotato dei più moderni sistemi per lo stoccaggio e la spedizione dei prodotti SAIT nel mondo. La disponibilità immediata di un imponente numero di articoli e la gestione logistica all’avanguardia fanno del servizio SAIT un punto di riferimento nel mercato dei prodotti abrasivi.

 

Categorie: Abrasivi

Mappa

L'ALMANACCO delle FERRAMENTA

Ferramenta Evolution

Gli Speciali Web