Scarica la tua rivista!


image

Il 2019 è un anno davvero particolare per ISEO Serrature, che compie cinquant’anni. La cornice di questi 365 giorni così speciali è tutta nello slogan per definirlo: ISEO 50. That’s amore. È proprio l’amore la chiave che tutto spiega di quest’anniversario: l’amore per il proprio lavoro; l’amore per la comunità in cui si vive; l’amore per il rispetto di chi collabora; l’amore per la ricerca; l’amore per la sfida imprenditoriale; l’amore per la famiglia; l’amore per il domani. Tante sono state le occasioni per coinvolgere i protagonisti del passato e del presente di ISEO Serrature: Cinquant’anni di amore per il lavoro Domenica 15 settembre, ISEO Serrature apre le porte dello stabilimento principale di Pisogne non solo a dipendenti e collaboratori, ma anche a tutti coloro che sono interessati a conoscere da vicino la nostra realtà. È l’occasione per far scoprire l’azienda anche al pubblico e alla comunità, attraverso un percorso guidato. 

Cinquant’anni di amore per le persone Nel corso dell’anno, Uliano Lucas, uno dei più grandi fotoreporter italiani, ha raccontato l’azienda di oggi con un reportage fotografico, rendendo omaggio al lavoro e alle persone che ogni giorno contribuiscono al successo di ISEO Serrature. Il ritratto dell’azienda è stato dipinto anche tramite le storie e le esperienze personali raccontate in diverse interviste di dipendenti, ex dipendenti, clienti e fornitori: i protagonisti di ieri, oggi e domani.

Una serata esclusiva per celebrare questi cinquant’anni, dedicata a tutti i dipendenti di ISEO Serrature, è stata organizzata il 7 settembre a Spazio Fase, una cartiera dismessa di fine ‘800 (ex Cartiera Paolo Pigna), location ideale per elogiare il lavoro di tutti. Cinquant’anni di amore per le sfide A giugno ISEO ha festeggiato anche con i clienti storici, testimoni di tanti anni di sfide globali e di traguardi raggiunti. Una giornata piena di emozioni, passione e divertimento, a Modena, un luogo simbolo dell’eccellenza italiana, che rappresenta a pieno il carattere del nostro gruppo.

Cinquant’anni di amore per il territorio ISEO Serrature ha voluto contribuire alla costruzione di Mirad’Or, il primo museo nel lago d’Iseo. Sarà un belvedere su mostre d’arte contemporanea e, nello stesso tempo, un belvedere sul lago e il paesaggio tutt’intorno. Il Mirad’or vuole essere un omaggio alla comunità, che ha visto nascere e crescere ISEO Serrature. ISEO Serrature ha partecipato, inoltre, come main partner di CidneOn 2019, il Festival Internazionale delle Luci a febbraio, presso il Castello di Brescia.

COMPANY PROFILE Iseo Serrature nasce nel 1969 a Pisogne, sulle rive del lago d’Iseo, grazie allo spirito imprenditoriale di Giuseppe Facchinetti. Una realtà di poco più di 10 persone che inizia a produrre cilindri, serrature e lucchetti. Nel 1998, Evaristo Facchinetti, figlio del fondatore, inizia una nuova fase di sviluppo, tramite l’acquisizione e la creazione di aziende complementari, che porterà alla formazione del Gruppo Iseo. Oggi Iseo è un gruppo leader nella produzione di sistemi di chiusura che ha saputo conciliare la vocazione imprenditoriale di un’intera famiglia con le sfide del mercato globale. A cinquant’anni dalla sua fondazione, Iseo è una presenza significativa sulla scena internazionale, che conta più di 1.300 persone, con il principale sito produttivo in Italia e sedi commerciali in quasi tutto il mondo.

Tags:

Ultimi Articoli

image
18/10/2019

La finestra in alluminio Schüco AWS 75 PD.SI permette di realizzare aperture vetrate completamente trasparenti, massimizzando l’apporto di luce naturale per ambienti attenti al comfort d

Tags:
...Leggi Tutto
image
18/10/2019

Dall’esperienza Vimar arrivano nuove soluzioni con “quel quid in più” dedicate al controllo di luci e tapparelle negli impianti tradizionali. Una gamma di dispositivi dall&

...Leggi Tutto
image
18/10/2019

L'Osservatorio permanente del Design ADI ha inserito la linea BTicino Living Now nell’ADI Design Index 2019. Composto da oltre cento esperti, l’Osservatorio ADI seleziona, ogni anno

...Leggi Tutto

L'ALMANACCO delle FERRAMENTA

Ferramenta Evolution