Cerca azienda Ricerca avanzata
Cerca prodotto Ricerca avanzata

Magazine Ferramenta

22/02/2008

SELF ARRIVA A UDINE

SELF ARRIVA A UDINE Self, la grande catena, tutta italiana, specializzata nel "fai da te" professionale e hobbistico arriverà il 27 febbraio 2008 anche in Friuli Venezia Giulia, nel centro di Udine, con un'ampia offerta di prodotti e soluzioni innovative per ristrutturare, abbellire e decorare la casa, il giardino o l'ufficio. Un nuovo paradiso del "bricolage", il primo in Friuli, che va ad aggiungersi ai 20 punti vendita distribuiti su tutto il territorio italiano per offrire la garanzia Self: qualità dei prodotti, servizio a 360° sul consumatore finale, scelta diversificata per settori merceologici, competitività di prezzi, personalizzazione dell'offerta, corsi di formazione gratuiti sulle tecniche del decoupage.
La nuova filiale di Udine è caratterizzata da ampi e luminosi spazi: un'unica grande zona che si sviluppa su una superficie di 5.000 mq interni e oltre 600 mq esterni con due parcheggi: uno a raso e uno coperto nel piano interrato per una capienza totale di 260 posti auto.
Adatto ad una clientela specializzata, ma anche ad appassionati del fai da te, il punto vendita offre 16 reparti merceologici, con oltre 40.000 articoli e speciali promozioni: dalla ferramenta e utensileria agli accessori per auto, moto e biciclette; da soluzioni per il giardinaggio ai complementi di arredo bagno; dall'edilizia e prodotti per la casa ai tessuti e tendaggi. Non manca un'ampia scelta di articoli più tecnici: legno, falegnameria, vernici, impianti, edilizia, illuminazione, elettricità, belle arti e decoupage, serramenti e porte blindate.
Self- Udine garantisce un'attenzione verso il cliente a 360° andando incontro a ogni sua esigenza e gusto e offrendo soluzioni personalizzate e facili da realizzare "da sé".
Senza dimenticare i servizi specifici post-vendita studiati ad hoc (la consegna dei mobili a domicilio, montaggio, assistenza e rimborso per articoli non funzionanti), i servizi gratuiti (taglio del legno, cornici su misura…) e i corsi specializzati, sempre gratuiti, sulle tecniche del fai da te e del decoupage, lungo tutto il corso dell'anno.


Segnala ad un amico »


Archivio Magazine Ferramenta