EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

23/11/2009

VIAGGI SEMPRE PULITI

Pulizia flessibile, anche in auto grazie al nuovo aspiratore Black & Decker

Polvere, terra, briciole, sabbia, peli del cane…immaginate come può diventare in poco tempo la vostra auto. Potente e versatile, Dustbuster® Flexi® Auto aspira subito e in ogni angolo lasciando gli interni perfettamente puliti.

Le dimensioni compatte e la bocchetta a lancia flessibile consentono di arrivare in profondità anche nelle zone più scomode da raggiungere come tra i sedili. Ma anche il cruscotto, i rivestimenti dell’abitacolo, l’interno delle portiere, i tappetini, il bagagliaio saranno pulitissimi: un gesto e via, la bocchetta flessibile si allunga fino a 150 cm e ti segue dappertutto! Dustbuster® Flexi® Auto si collega alla presa da 12V dell’accendisigari e in un attimo è pronto all’uso.

Dustbuster® Flexi® Auto è dotato di potente azione ciclonica e doppio sistema di filtraggio che garantiscono prestazioni elevate nel tempo. Il filtro dura più a lungo ottimizzando la potenza aspirante. In più il comodo sistema di svuotamento della polvere permette di lavorare in condizioni di massima igiene: il capiente contenitore si apre facilmente e si svuota senza entrare in contatto diretto con lo sporco raccolto.
Massima espressione dell’innovazione e del design Dustbuster® Flexi® è unico! Black & Decker® ha brevettato un sistema per cui il motore di Dustbuster® Flexi® è posizionato all’interno del filtro. Il risultato? Estrema compattezza e un miglior bilanciamento durante l'uso. Dustbuster® Flexi® Auto è dotato di uno speciale avvolgicavo e di una borsa per riporlo insieme ai suoi accessori quando non viene utilizzato.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


22/10/2014

OBI: NUOVO NEGOZIO A CORCIANO

Nel punto vendita trovano spazio 70mila prodotti

LEGGI L'ARTICOLO

20/03/2018

EMAK CEDE RAICO

L’azienda cede il 100% del capitale sociale di Raico S.r.l. a Kramp; un accordo che prevede un corrispettivo di 5,5 milioni di euro

LEGGI L'ARTICOLO

06/10/2011

PIU' EFFICIENZA CON LA FIBRA DI BASALTO

Sostituendo l'acciaio con la fibra di basalto nel calcestruzzo armato si potrebbe ottenere un buon risparmio energetico.

LEGGI L'ARTICOLO

28/11/2006

Fissaggio chimico le normative

xcbzxcintrodotte, nel campo della protezione dal fuoco e della prevenzione Incendi, dal DPR 12/01/1998 (G.U. dei 10/03/98), DM 10/03/1998 (G.U. dei 07/05/98), DM 14/05/1998 (G.U. dei 07/05/98), e Cir. Min. lnt....

LEGGI L'ARTICOLO