EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

03/10/2022

#Fai con Valex Autunno-Inverno 2022/23

È disponibile in negozio e online il nuovo volantino Valex. L’azienda presenta una vasta gamma di novità, con attenzione a prodotti sempre più funzionali ed efficienti.

 

One All

 

In primo piano come sempre la linea OneAll: la piattaforma di elettroutensili e macchine da giardino, che condividono la stessa batteria ricaricabile al litio da 18 o 12V.

 

La gamma da 18V si amplia con l’inserimento di una nuova forbice da potatura “pro” M-FPB18 con motore brushless (più efficiente e durevole), dotata di capacità di taglio massima di 35mm di diametro e un’autonomia fino a 2.100 tagli su legno verde (ø25mm), disponibile anche nel kit con doppia batteria da 2.0 Ah. Altra novità, dedicata ai lavori di muratura e manutenzione, è il miscelatore M-M18, anch’esso da 18V, che grazie alla costruzione solida e all’elevata coppia di torsione permette di mescolare in modo omogeneo colle, vernici, intonaci, malte, ecc.

Anche la linea OneAll da 12V (con soluzioni più compatte e leggere) lanciata la scorsa primavera, continua a crescere: arriva il cutter multifunzione P-CM12, adatto per un uso a mano singola, in grado di tagliare lamiere, laterizi, plastica, plexiglass, etc.. con una profondità di taglio regolabile (max 18mm).

 

Giardino & Outdoor

Autunno in giardino significa pulizia dal fogliame di vialetti e prati nonché potatura di alberi e arbusti per garantirne una migliore fioritura in primavera.  Per la prima necessità Valex propone il nuovo aspiratore-soffiatore e trituratore Kibli 30, alimentato da un motore a scoppio catalizzato da 26 cc2 tempi, con velocità aria variabile (velocità soffiaggio max 220 km/h) e sacco di raccolta con cerniera da 40 litri. Per il taglio/ potatura il tagliasiepi telescopico TST48 (da 229 a 304 cm) alimentato da un motore elettrico da 500W: la lama da 575mm taglia rami fino a 20mm di diametro ed è regolabile in 5 posizioni, da -30° a 90°, per facilitare il lavoro anche nei punti più difficili da raggiungere.

Sono inoltre disponibili le nuove forbici da potatura manuali, tradizionali o con taglio battente, dotate di lame in acciaio forgiato e temprato SK5, e impugnatura gommata antiscivolo. E per fissare i rami in modo più pratico e rapido arriva anche la pinza legatrice in acciaio nichelato con nastro e graffe.

 

 

Carpenteria e Hobbistica

 

Lo strumento giusto per qualsiasi tipo di lavoro: Valex continua nel suo obiettivo di semplificare la vita per i professionisti e gli amanti del fai da te, con l’inserimento a catalogo di nuove referenze. Come la minisega ad immersione MSC600, che con i 600 W di potenza è uno strumento preciso e maneggevole pensato per il taglio sia su legno che su leghe leggere, cemento, laterizi e cotto. Al taglio dei metalli e dei profilati plastici è invece dedicata la sega a nastro TN1200, alimentata da un motore elettrico da 1200W. Leggera e maneggevole, può essere utilizzata sia in modalità stazionaria che manuale, ed esegue tagli dritti e inclinati. La gamma delle smerigliatrici angolari viene potenziata con l’ingresso di ben due nuovi modelli: SA65 e SA720, alimentate con motori elettrici rispettivamente da 650W e 720W. Per sverniciare, sgrassare, pulire, satinare e lucidare tutti i tipi di materiali (legno, metallo, pietra, cemento, ecc.), Valex presenta infine la spazzolatrice compatta S310: la sua conformazione la rende particolarmente adatta per l’utilizzo su superfici curve, profilate e strutturate. Insieme agli elettroutensili, cresce anche la gamma di accessori ad essi dedicati, con inserti, punte, scalpelli, rotoli abrasivi ecc.

 

 

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


03/10/2008

BRICOMAN SBARCA IN ITALIA

Il primo punto vendita ha aperto a Cagliari il 1 Ottobre.

LEGGI L'ARTICOLO

28/03/2014

ANCHE BETA NEL COMITATO TECNICO DI FEREXPO

Un altro storico marchio entra a far parte del team di lavoro

LEGGI L'ARTICOLO

21/04/2017

DUE STRATI...PER RISTRUTTURARE CASA!

Il parquet a due strati è la naturale evoluzione dei pavimenti in legno massello ed è la soluzione più ecologica e resistente per chi voglia camminare su una pavimentazione di qualità. Bauwerk si è specializzata proprio nel due strati sviluppando una tecnologia dedicata e affidando a mani esperte la selezione dei legnami certificati

LEGGI L'ARTICOLO

23/12/2008

VAN INNIS LASCIA LAVORWASH

Bernard van Innis, lascia la carica di Marketing Manager ricoperta finora in Lavorwash S.P.A. 41 anni, nato in Belgio, vanta una lunga esperienza in GDO nel suo paese natale dove ha fatto tutta la gavetta dalla...

LEGGI L'ARTICOLO