EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

28/02/2019

Nuova promo Kärcher “Hai pulito davvero?

Dal 1 marzo al 15 aprile, “Cash-back” sulle lavasciuga pavimenti della serie FC

Partirà il 1 marzo “Hai pulito davvero?”, la nuova promozione con dinamica cash-back di Kärcher, azienda leader nel settore del cleaning, a supporto di pubblico e clientela per l’acquisto di una delle nuove lavasciuga pavimenti FC 5 New, FC 5 Cordless ed FC 3 Cordless, soluzioni che consentono una volta per tutte di dire “addio” a straccio e spazzolone. L’iniziativa sarà valida fino al 15 Aprile compreso in tutti i principali canali di distribuzione aderenti, in ambito Eldom, DIY e Traditional Retail ed anche on-line. Con una spesa di almeno 249 Euro sui prodotti in promozione il consumatore finale riceverà infatti un rimborso -che funziona come uno sconto differito- pari a €50, tramite bonifico sul proprio conto corrente. Per usufruire del rimborso l’importo speso dal cliente dovrà risultare in un unico scontrino.

 

L’attenzione per la pulizia domestica è in continua crescita” afferma Nico Trotta, Marketing Manager di Kärcher Italia. “L’utente -sempre più attento- manifesta esigenze evolute cui è necessario rispondere con soluzioni tecnologiche altrettanto efficaci. La promozione ‘Hai pulito davvero?’, oltre che a sostenere il sell-out, mira a diffondere informazione sull’efficacia della lavasciuga pavimenti quale strumento innovativo ben più efficace rispetto ai classici straccio/spazzolone, più idonei a spargere sporco che non a pulire per davvero. Lo stesso titolo della nostra promozione solleva questo dubbio ed è pertanto utile a sollecitare l’attenzione del pubblico sul tema di una corretta pulizia”.

 

La nuova lavasciuga-pavimenti Kärcher FC 3 Cordless è leggera e maneggevole, dotata di una bocchetta con giunto snodabile che arriva dappertutto. La massima libertà di movimento è assicurata grazie alla potente batteria al litio. Kärcher FC 5 New unisce due funzioni in una sola macchina: lava e aspira con risultati del 20% superiori ai metodi tradizionali. I rulli autopulenti usano sempre acqua pulita, lasciando i pavimenti asciutti in 2 minuti. FC 5 Cordless combina tutti i vantaggi della lavasciuga pavimenti FC5 con la flessibilità della pulizia a batteria.

 

La promozione “Hai pulito davvero?” -anticipata dalla sponsorizzazione da parte di Kärcher dello speciale di Radio Italia Fuori Sanremo By Lancome- avrà ulteriore evidenza grazie a 5 telepromozioni dal 1/03 al 12/03 su "I soliti ignoti", trasmissione condotta da Amadeus e in onda su RAI 1; diversi passaggi in RAI con il nuovo Spot "I Vicini"  dal 10/03 al 23/03; 2000 passaggi sul circuito Discovery Media con lo spot "I Vicini", dal 10/03 al 7/04, una vasta campagna digital sul web oltre che ovviamente sulla pagina Facebook di Kärcher Italia e direttamente sui punti vendita, con materiale pop. Le informazioni per i rivenditori e il regolamento della promozione sono consultabili direttamente sul sito:

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


21/02/2023

FERVI e Aruba.it Racing – Ducati ancora insieme nel campionato mondiale Superbike e SuperSport 2023

Dopo il successo dell’anno scorso, anche quest’anno FERVI torna in pista per supportare le Ducati in gara nei campionati WorldSBK e WorldSSP nella lotta per il titolo.

LEGGI L'ARTICOLO

03/03/2008

INTERESSE PER LA SESTA EDIZIONE DI BI-MU MEDITERRANEA

Si è chiusa domenica 24 febbraio, la sesta edizione di BI-MU MEDITERRANEA, la mostra biennale dedicata al settore della macchina utensile, robot e automazione e ospitata dal quartiere espositivo di Bari.

LEGGI L'ARTICOLO

10/01/2018

VIDEOSORVEGLIANZA INTEGRATA CON URMET

Le telecamere IP4M rappresentano un top di gamma che, per le sue caratteristiche tecniche estremamente performanti e la qualità delle rese video, è particolarmente indicato per luoghi in cui è essenziale un sistema di videosorveglianza ad alta definizione, come aree pubbliche, retail, banche e luoghi d’arte

LEGGI L'ARTICOLO

19/11/2015

UN NUOVO BRICO IO A CAGLIARI

Il negozio è grande circa 1.500 metri quadri

LEGGI L'ARTICOLO