EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

02/10/2018

SARATOGA MULTI INSETTO QUICK KILL CONTRO ACARI E INSETTI

Arriva da Saratoga MULTI INSETTO QUICK KILL, il nuovo insetticida acaricida pronto all’uso che paralizza e uccide rapidamente acari e insetti alati o striscianti.

In emulsione acquosa e a base di Permetrina, un principio attivo con elevato potere abbattente e residuale, è inodore e la sua azione persiste a lungo nel tempo.

MULTI INSETTO QUICK KILL è ideale nella lotta agli acari della polvere se spruzzato su tutte quelle superfici che sono una potenziale sorgente d’infestazione come i tappet, classici luoghi di raccolta di piccole quantità di terra o sabbia e di fibre sintetiche o di origine animale.

Si rivela molto efficace anche per combattere gli insetti volanti e quelli striscianti e, pertanto, trova largo impiego non solo tra le pareti domestiche ma anche in grandi ambienti comunitari come alberghi, scuole, ospedali, magazzini e capannoni industriali.

Per la massima efficacia e durata dell’effetto repellente è bene spruzzare accuratamente il prodotto negli angoli e nelle fessure dei muri, dietro i mobili, gli elettrodomestici e i sanitari, in corrispondenza delle soglie o degli stipiti di porte e finestre nonché negli interstizi e negli spazi morti di tubazioni e impianti.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


14/11/2012

NOVITÀ IN DOGANA

Adesso il lavoro degli operatori sarà più semplice

LEGGI L'ARTICOLO

16/11/2009

FATTURAZIONE ELETTRONICA E CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA

Corso breve, 25-26 Novembre 2009

LEGGI L'ARTICOLO

12/11/2021

A OGNI UFFICIO IL PROPRIO SISTEMA DI SICUREZZA

ASSA ABLOY offre soluzioni su misura per ogni necessità senza dimenticare design, comfort e inclusività

LEGGI L'ARTICOLO

14/01/2019

STAHLWILLE LANCIA IN ITALIA UNA CAMPAGNA DI ROTTAMAZIONE PER IMPIANTI DI TARATURA PER UTENSILI DINAMOMETRICI.

Da oltre 150 anni Stahlwille consolida la propria posizione di azienda leader nel settore del serraggio controllato e dei sistemi di verifica e taratura degli utensili dinamometrici. Il 17 Ottobre 2017 &...

LEGGI L'ARTICOLO