EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

21/09/2018

LA FORMAZIONE SECONDO VOLTECO SPA

Percorsi di aggiornamento specialistico su più livelli dedicati alle diverse figure professionali per offrire la garanzia di interventi eseguiti a regola d’arte e nel rispetto delle normative vigenti.

Nell’ottica di Volteco, dunque, il supporto che bisogna saper fornire alla propria clientela deve essere un insieme di elementi, imprescindibili l’uno dall’altro: comprovata qualità delle soluzioni proposte, servizio di consulenza altamente specializzato e rete vendita presente sul territorio in maniera capillare tanto da offrire un’assistenza professionale e tempestiva in ogni circostanza.

Ed è proprio in questa direzione che parte delle energie e delle risorse dell’azienda è dedicata  all’attività di formazione, rivolta non solo agli operatori italiani, che gioca nella politica aziendale un ruolo a dir poco fondamentale: l’attività costante di aggiornamento specialistico delle diverse figure professionali è necessaria nel perseguimento della diffusione dei valori di tecnologia e affidabilità che qualificano il suo operato. Un punto di riferimento, dunque, per una qualità totale, ad ampio spettro, che concerne certamente il prodotto, ma anche il servizio inteso nella sua accezione più ampia.

I percorsi formativi a seconda delle tematiche specialistiche approfondite sono rivolti a diverse figure professionali, agenti, progettisti, applicatori e rivendite, e si articolano su due livelli: percorso formativo base che permette l’inserimento nel Team H2Out e corsi di aggiornamento necessari per la permanenza nello stesso Team.

Ma cos’è il Team H2Out di Volteco? Si tratta di un albo in cui sono iscritte le imprese specializzate che hanno effettuato un percorso formativo ed esperienziale di cantiere sulle tecnologie e metodologie applicative delle soluzioni Volteco. L’iscrizione a questo network di posa non è obbligatoria, ma sicuramente utile. Sinonimo di professionalità e specializzazione - i punti cardine della formazione promossa da Volteco - offre indiscutibili vantaggi agli iscritti. Gli installatori appartenenti al Team H2Out eseguono sopralluoghi e preventivi gratuiti e, esclusivamente per chi è iscritto al Network di posa, è previsto il beneficio  di godere dei vantaggi della polizza Rimpiazzo Opere stipulata con Reale Mutua di Assicurazioni per la classe e categoria ottenuta.

Il Team H2Out è un grande traguardo raggiunto da Volteco, un progetto iniziato qualche anno fa con l’obiettivo di creare un circuito di professionisti del settore attentamente selezionati e formati, a cui un qualsiasi committente possa affidarsi con la garanzia di interventi eseguiti a regola d’arte e nel rispetto delle normative vigenti.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


12/06/2008

FORMAZIONE AZIENDALE ALLA SCUOLA DEL PARCO DI MONZA

A partire da settembre, la Regione Lombardia finanzierà progetti quadro volti a cogliere i fabbisogni formativi aziendali per rafforzare la professionalità dei lavoratori e favorire la crescita e la competiti...

LEGGI L'ARTICOLO

14/01/2016

POSA SEMPLIFICATA, RISTRUTTURAZIONE ULTRARAPIDA

PURE by BerryAlloc con sistema DreamClick

LEGGI L'ARTICOLO

22/11/2017

HŐRMANN E L’IMPEGNO VERSO LO SPORT DEL BIATHLON

L’azienda, sinonimo di qualità e affidabilità nel settore delle chiusure a livello globale, si riconferma anche per la prossima stagione premium sponsor dei campionati mondiali di Biathlon

LEGGI L'ARTICOLO

26/10/2010

...NON CI STANNO!

Nell'intento di poter fornire al mercato un'informazione completa e trasparente, la casa editrice di Ferramenta 2000, storica rivista nel settore, ha tentato una collaborazione con Collins "Ferramenta & Casali...

LEGGI L'ARTICOLO